Oggi sono io, Gina, a farvi compagnia con un progetto facile ma molto carino! Cosa ho preparato? Un mini album, anzi un 'one-ring' mini album, con la chiusura ad anello. Diciamo che non sarà un vero e proprio tutorial, in quanto la struttura di questo tipo di album è davvero molto libera, che permette di usare forme e misure che più vi piacciono... perciò vi mostrerò solo come ho fatto io.
Le carte usate sono quelle di Echo Park 'Imagine that', adattissime per creare un mini per una bimba e dai colori stupendi!
Per prima cosa ho scelto le carte patterned e le carte del Project Life che volevo usare per creare le pagine del mini e ho tagliato le prime a 4'' x 6'' e 5'' x 6'', mentre le altre come sapete, hanno misure standard, ovvero 3'' x 4'', 4'' x 4'' e 4'' x 6''.
Poi ho scelto un mix di foto della mia bimba senza un ordine preciso e le ho inserite sulle carte, tagliandole dove serviva.
Ho decorato con gli stickers e i chipboards della collezione e con pochissimi altri abbellimenti... quando una carta è così bella c'è poco da aggiungere secondo me!
Ed ora mettetevi comode perché ci saranno un bel po' di foto da vedere!
Le pagine sono abbastanza intuitive, come avrete visto, per alcune ho creato delle taschine, per altre delle alette col washi o con il cartoncino, niente di così complicato ve lo garantisco! La copertina invece è in acetato. Comunque per qualsiasi dubbio o curiosità non dovrete fare altro che scrivermi!
Ed ora, prima di passare ai saluti, ho una bella notizia per tutte voi! Evoluzione Party ha rinnovato il suo shop online e da oggi sarà molto più facile fare i vostri acquisti scrapposi! Il nuovo sito è: https://evoluzioneparty.it/
I materiali utilizzati per questo progetto che trovate nello shop sono:
- Acetato
- Anello apribile
- Carte 'Echo Park' - Imagine That
- Cartoncino rosa
- Colla Flashbond
- Colla Nuvo
- Fustella 'Cerchi Cuciti' de La Coppia Creativa
- Fustella 'Love' kesi'Art 100% Artistique
- Twine
Inoltre vi ricordo la nostra sfida sul blog alla quale ci farebbe molto piacere che partecipaste in tante! In premio un fantastico prodotto firmato 'Evoluzione Party'!
Al prossimo tutorial,
Gina
Mi devi spiegare come mai dici di non saper fare i mini.... Questo è meraviglioso.pur avendo una struttura semplice lo hai arricchito di tantissimi particolari! Bravissima! 😍
RispondiEliminaEhm... se lo dici tu che sei la 'regina' dei mini album allora me ne dovrò convincere e farli più spesso! Grazie di tutto!
Eliminaè fantastico Gina
RispondiEliminaGrazie Federica!
EliminaBellissimo mini!
RispondiEliminaGrazie Angela!!
Elimina