1/04/21

Sfida di gennaio: vincolo rosso

Buon anno nuovo a tutti!
Sono Veve e sono io ad introdurvi le novità dell'anno con la prima sfida mensile di Evoluzione Party!
Ogni mese proporremo un vincolo per le vostre creazioni e voi realizzerete un lavoro con quel vincolo e.... news.... non dovrete commentare con il vostro lavoro al post sul blog bensì caricare la foto in un album dedicato sul gruppo FB!
Ogni sfida sarà accompagnata da un tutorial passo passo di una ragazza del DT sperando di esservi di ispirazione! Noi siamo molto cariche ed emozionate e siamo pronte a tenervi compagnia quest'anno con tutta la frizzante energia che ci contraddistingue!

VINCOLO DI GENNAIO: ROSSO

REGOLE:
Per partecipare alla sfida bisognerà realizzare un progetto a scelta in cui sarà presente il vincolo della sfida che andrà specificato al momento della pubblicazione. Il lavoro dovrà essere inedito e andrà condiviso sul gruppo FB di Evoluzione Party nell’apposito album inserendo #evoluzioneparty. Si può partecipare alla sfida con un massimo di 3 progetti. I lavori che vengono proposti per la sfida mensile non possono essere considerati validi per altri contest sempre targati Evoluzione Party.

TUTORIAL: Layout "Finalmente 2021"




Ho preso del cartoncino rosso a pois bianchi della core'dinations come sfondo, delle fustellate di numeri e con una matita sullo sfondo ho tracciato il disegno della scritta 2021. Poi con un punteruolo, tenendo sotto della gomma crepla per non forare il tavolo ho fatto dei forellini sul margine della scritta.


Ho poi preso ago e twine rosso ed ho cucito pazientemente la scritta.


Ho poi con un pennello e del gesso acrilico colorato l'interno della scritta di bianco.


Ho poi ritagliato dei soggetti dalla collezione di carte "the four seasons winter" di p13 ed ho mattato sempre con una carta della collezione la foto. Poi ho preso del cartoncino bianco ed ho timbrato delle scritte dei set di laurea e del set con le paroline abbinabili, li ho tagliati e li ho utilizzati per creare il mio layout assieme a delle pailettes ed un pezzo di centrino di carta.
Tutti gli elementi presenti sul layout sono stati incollati con la colla nuvo.

Ed eccolo di nuovo il layout finito ed alcuni dettagli.





Spero vi sia piaciuto, vi piacciano le news e vi aspettiamo numerose alle sfide mensili!

Ma... non ci siamo dimenticate....
la vincitrice dell'ultima sfida di questo 2020 è.....
Marta Panda Viola!
Congratulazioni, scrivi a  info@evoluzioneparty.com per il tuo premio!

Veve








2 commenti:

  1. Che forte la scelta del gesso, dalla foto pensavo fosse vellum, invece... mi hai sorpreso, grande Veve

    RispondiElimina