1/18/21

Layout - Istante

 Buongiorno,

E ben tornate sul blog, oggi ci sono io Monica a tenervi compagnia con un nuovo progetto, e rullo fi tamburi....... Un Layout!

Forse sono un po' prevedibile, ma io ed i Layout andiamo troppo d'accordo, e come primo progetto per il 2021 doveva essere lui.

Il progetto di oggi è realizzato con una collezione di carte che, personalmente mi piace un sacco. Parlo di di GAIA by COCOLOKO



Sul sito di evoluzione party trovate vari elementi della collezione, dal pad di carte 30x30 die cuts e soprattutto dei fantastici vellum

Per il mio LO ho utilizzato principalmente il pad 30x30, dove ho ritagliato vari elementi ed assemblato assieme ai vari die cuts, tra cui la scritta "istante".



Lavorato su vari livelli come piace a me ed ecco il mio Layout.


A presto, 

Monica 

Nessun commento:

Posta un commento