1/25/21

OJALA SIEMPRE che significa...

Buongiorno!

Per il mio primo articolo dell'anno ho pensato di usare le carte di Cocoloko Ojalà siempre che udite udite significa "spera sempre". Mi sembrava perfetto per accompagnare un regalo ad inizio anno, un anno che attendiamo tanto fiduciosi che sia diverso e migliore di quello passato!

Io non sono ancora totalmente uscita dal mood natalizio fatto di coccole, coperte e tisane, perciò ho pensato di confezionare una coffecup (che poi io uso per le tisane apputo) in una grande milk box che misura 10cm x10cm di base e circa 20cm in altezza.

Ho preso un cartoncino bianco 300gr dimensioni 42cm x 29cm, cordonato su lato lungo a 10, 20, 30 e 40cm e poi sul lato corto a 5.5, 20.5 e27cm.

Una volta marcate tutte le cordonature con la pieghetta ho rivestito le facce con la carta che mi ricordava un caldo plaid, infine ho incollato tutte le parti e dato forma la mia struttura.

Ho realizzato una fascetta sempre con il cartoncino bianco H.5cm che ho poi rivestito con l'avanzo della carta pattern utilizzandone il retro.

Ho decorato la fascetta con i die cut della stessa collezione, con dei rametti dalla fustella Evoluzione Party Rami romantici alcuni dei quali sono stati fustellati da altre carte del pad, quelli rossi sono stati tagliati su un foglio bianco colorato poi con i pennarelli ad alcool nuvo per ottenere lo stesso tono di colore del filo di lana. Per finire ho aggiunto un sentiment dalla plancia Evoluzione Party Emozioni.

Per aggiungere un ulteriore tocco di rosso e abbellimenti ho realizzato una tag con la pattern, mattata sempre con il cartoncino colorato con il pennarello rosso, die cut, fustellate e decorata con due nappine  (o meglio nappone) realizzate con del filo di lana bianco e rosso, utilizzando in modo insolito il set pom pom maker della sizzix il tutto fissato ad una clip nera che serve per chiudere la scatola. Questo elemento decorativo potrà anche essere utilizzato altrove.


Per finire ho aggiunto una seconda tag, quella su cui ho scritto il mio pensiero, realizzata con il jumbo punch di vaessen (un mai più senza), una timbrata embossata a caldo con la polvere bianca e incollando nella parte superiore un tab realizzato con la fustella Vaessen rolodex n°3tabs.

Spero che il progetto vi sia piaciuto e .....Ojalà siempre

Vi ricordo che il colore rosso è il vincolo della sfida del mese a cui potete partecipare con un massimo di tre progetti, inserendo la fotografia nell'album dedicato sul gruppo Facebook di Evoluzione Party e mi raccomando non dimenticate di inserire  l' #evoluzioneparty, a presto!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento