12/28/20

Un segnaposto per Capodanno!

Ciao a tutti!

Concludiamo questo 2020 con un ultimo post tutorial, facile e veloce.

Quando c'è da organizzare una cena importante, come il cenone della notte di capodanno, non solo il menù è importante. Anche l'allestimento della tavola riveste un ruolo chiave:un allestimento ben riuscito infatti è un vero piacere per gli occhi e rende la cena ancor più piacevole.

Quest' anno ho deciso di far felici i miei bimbi con le stelle filanti che amano tanto.

 



Prendiamo 2 cartoncini un bianco e uno nero...
Il cartoncino nero è 9 cm x 26 cm.
Il cartoncino bianco è 8,5 x 25,5 cm.


Ho effettuate 2 tagli per inserire le stelle filanti a 6 e 7 cm dal basso.


Ho decorato gli angoli con un timbro con le stelle di Fridita, embossate con il versamark .



Ho aggiunto del vellum, del twine nero, una stella fustellata e il nome del mio piccolo Giulio.




Spero che il lavoro vi sia piaciuto e vi sia d'ispirazione. Per qualsiasi cosa resto a vostra disposizione.
Con questo progetto saluto il DT di Evoluzione Party. Ringrazio prima su tutte Nunzia che mia ha dato l'opportunità di crescere e fare questa bella esperienza creativa.
A presto!
Elena Lucarelli.



Nessun commento:

Posta un commento