11/21/22

Gruccia alterata e profumata

Pronti per una nuova ispirazione?

Per seguire il tema vecchio libro, proposto da Luigi, ho pensato di alterare ancora una volta una gruccia di legno (qui l'altro progetto). che inserirò nel mio armadio.


Ho dato prima una mano di acrilico color beige sul legno, poi con la colla vinilica un pò diluita, ho incollato pezzetti di pagine di un vecchio libro. Una volta asciugato con uno stencil di Evoluzione Party e un acrilico rosso ho iniziato a decorare le parti più grandi. Ho applicato pajette glitterate oro e Nuvo drops nei colori rosso e oro.



Con l'alfabeto di Lora Bailora ho fustellato la mia iniziale, ho applicato un eyelet con la Crop a Dile e l'ho legata a del filo di lana, all'altra estremità ho incollato un medaglione di ceralacca color oro su cui ho depositato prima di applicare il sigillo un fiore essiccato. Dietro si scorge un gessetto in polvere di ceramica che ho impregnato di olio essenziale all'aloe per profumare l'armadio.



Ho utilizzato la lana per legare altre due decorazioni: un pezzetto di polishrink su cui avevo timbrato una frase sulla creatività e una perlina.     


Alterare oggetti mi diverte molto e mi piacerebbe trovare il tempo per realizzare altre grucce per abbellire e rendere unico il mio armadio. Mi fate compagnia?

Vi ricordo che fino al 30 novembre alle 23.59 potete provare a vincere un omaggio dalla nostra generosa Nunzia, realizzando un massimo di tre progetti e inserendoli nell'album dedicato nel gruppo fb di Evoluzione Party, ricordandovi di riportare anche #evoluzioneparty e #sfidanovembre.

Aspettiamo i vostri progetti a tema vecchio libro.

Un caro saluto



Nessun commento:

Posta un commento