6/27/22

Un LO tutto per Dea

 

Ciao a tutti e bentrovati con l'ultimo post del mese di giugno!

Seguendo il tema, deciso di dedicare un LO alla mia dolce Dea, cagnolona appiccicosa e buonissima che ha fatto parte della mia vita per 15 anni.

Adorava fare colazione con me sul balcone e mentre io bevevo il mio caffè macchiato amaro, lei addentava con gusto la sua mela quotidiana: ho mille foto di lei che mangia le mele, buffissima e golosa come solo i cani riescono a essere.

Questo il risultato finale della mia creazione, sotto trovate le carte scelte per le fantasie più importanti, il resto dei ritagli e degli abbellimenti proviene da rimasugli di carta pattern e decorazioni tematiche conservati gelosamente per poterli usare nelle occasioni e con i progetti adatti. 



Spero il mio LO del cuore vi sia piaciuto, vi ricordo che potete partecipare alla sfida mensile a tema "Animaletto" pubblicando fino a tre progetti nell'album dedicato sul gruppo fb dello shop entro le 23.59 del 30 giugno e usando gli # #evoluzioneparty e #sfidagiugno. Potrete aggiudicarvi un omaggio scrapposo offerto da Nunzia.

Mi raccomando fate i creativi e scrappate senza sosta, noi ci vediamo al prossimo post!

Evita 


Nessun commento:

Posta un commento