6/13/22

Layout “Spring”

Buongiorno a tutti! 

Oggi vi tengo compagnia io, Monica, con l’ultimo Layout che ho realizzato usando solo un cartoncino colorato, un avanzo di carta patterned e tanti abbellimenti adesivi.

Il tema scelto da Luigi per questo mese sono gli animaletti e quindi ho deciso di dedicare la mia paginetta a Honda, la mia cagnolina. Anche se l’estate è sempre più vicina ho deciso di realizzare un layout primaverile per ricordare una splendida giornata trascorsa in una campo di raccolta di tulipani.

Vi lascio un dettaglio della parte più lunga e laboriosa: cucire tutta la pagina partendo dai 4 lati e mantenendo un focus centrale. I fori sono equidistanti: a 1,5 cm l’uno dall’altro e alla stessa distanza anche dal bordo.


Per la base ho utilizzato una carta Florence Texture Sorbet, sotto la fotografia ho messo un avanzo di carta patterned bianca con delle farfalle, mente il filo beige è un filo molto robusto da ricamo. Tutto il resto delle decorazioni adesive arrivano dal foglio di stickers che si trova nella collezione di carte My Favorite Spring di Echo Park .


Qua e là ho aggiunto dei piccoli bottoni colorati, qualche enamel dots, dei puffy sticker a forma di cuore e stella e infine le piccole stelline di resina per dare dei piccoli punti di colore.


Spero che il mio layout vi sia piaciuto. È semplice, lo so, ma a volte basta davvero poco per ricordare una splendida giornata .

Aspetto di vedere i vostri progetti “animaleschi” nella sfida mensile che potrete trovare qui.
A presto 

Monica

Nessun commento:

Posta un commento