7/04/22

Sfida Luglio: TWINE

Ciao a tutti, 

oggi ci sono io, Pazzy, a tenervi compagnia e svelarvi il vincolo del mese. Stavolta abbiamo pensato, visto che siete tutti in vacanza (almeno speriamo...), di mettere un vincolo facile facile: TWINE.

Ce ne sono di coloratissimi e possono essere usati un tantissimi modi diversi, quindi non vi resta che bizzarrirvi, mi raccomando ricordatevi che potete partecipare con un massimo di 3 progetti a testa per tentare di vincere il favoloso premio messo in palio!

Non vi vengono in mente idee che prevedano l'utilizzo del twine? Niente paura noi saremo qua tutto il mese per ispirarvi con i nostri progetti.

Parto io con un layout dedicato ad una piccola bimba deliziosamente divertente.

Per prima cosa ho preso un  cartoncino Florence "white" e mi sono fustellata le lettere "BABY!" con la fustella alfabeto Abril di Lora Bailora

Dalla collezione "Good Night" di P13 ho scelto il foglio nr. 3, con delle dolcissime stelle rosa ed ho posizionato la scritta più o meno sulla linea centrale, con il lapis ho ricalcato i bordi delle lettere e con il cutter le ho tagliate via.



Poi visto che il vincolo scelto per il mese di luglio è TWINE ho preso il color fuxia e l'arancio e ho rivestito dei pezzetti di cartoncino di misura poco più grande delle lettere, ho fermato il tutto con del biadesivo forte e le ho incollate sul retro della carta patterned

Ho quindi ritagliato l'interno della lettere in carta e l'ho messo nella loro posizione originale con un goccio di colla NUVO  


Scelta la foto adatta, della nipotina "monella", l'ho mattata e spessorata con il biadesivo spessorato, a questo punto non resta che sbizzarrirsi con la decorazione. Volevo assolutamente usare una novità dello shop, ovvero i fiori veri secchi a marchio "Evoluzione Party". Sono in comodissime confezione sottovuoto che consentono ai fiori di mantenere tutta la loro bellezza. 


Trattandosi di fiori veri sono molto delicati e vanno maneggiati con estrema attenzione, ma applicati sul layout con un pochino di colla fanno la loro figura poi ho aggiunto alcuni die cuts, della collezione "Boho baby" di Simple stories.


Per completare il progetto ho timbrato alcuni piccoli sentiment dal set clear "MEMO" di Evoluzione Party ed aggiunto qualche schizzo ottenuto con un uniposca nero.



Come ultima cosa ho rifilato la patterned rosa di circa 1 cm per lato, e l'ho appliccata sopra un altro Florence di colore a contrasto e lungo il bordo formatosi ho inserito una striscia di twine per richiamare il vincolo.

Ora il layout dedicato alla piccola "peste" è veramente finito, spero vi sia piaciuto e possa esservi d'ispirazione per le vostre creazioni!

Vi ricordo infine che avete tempo fino al 31 AGOSTO alle 23:59 (avete ben due mesi!!) per caricare il vostro progetto a tema "TWINE", partecipare alla sfida e poter vincere il premio in palio (mi raccomando ricordatevi di inserire gli #evoluzioneparty e #sfidaluglio e di inserire anche una foto nell’album dedicato sul nostro gruppo FB).

Ma ora prima di salutarvi voglio fare i miei complimenti a Cecilia Di Lorenzo, che ha vinto la sfida di giugno con la sua deliziosa "calamita gattosa"! Cecilia mettiti quindi in contatto con Nunzia scrivendo a info@evoluzioneparty.com per ottenere il tuo premio.

A presto, baci Pazzy

Nessun commento:

Posta un commento