1/10/22

SFIDA GENNAIO - INVERNO/NEVE

 

Ciao a tutti!

Sono molto emozionata di questo mio primo post per questa nuova avventura! Essendo questo anche il primo post del mese vale per il lancio della Sfida mensile…. ATTENZIONE perchè quest'anno facciamo un piccolo cambio di regole 😄

Il vincolo per questo mese è il tema inverno/neve; qualsiasi progetto è accettato! Sono concessi 3 progetti a persona.

Scadenza: ore 23.59 del 31 gennaio

Per partecipare è necessario pubblicare con privacy pubblica (sul vostro profilo o pagina o profilo instagram o ovunque sulla rete...) la vostra creazione, accompagnata dagli #evoluzioneparty e #sfidagennaio e poi inserire una foto nell’album dedicato sul gruppo FB, in cui ci dite dove lo avete pubblicato. I lavori proposti per la sfida mensile non saranno considerati validi per altri contest targati Evoluzione Party.

 

Ecco il LO che ho realizzato proprio per immortalare la prima sciata della stagione e il primissimo giorno di sci della mia miniscrapper Emma.



Per realizzarlo ho utilizzato la collezione “Un conte nordique” di HA-PI Little Fox, due fogli e l’acetato già compreso nella collezione. Ho spessorato la foto con uno dei miei immancabili materiali di “riciclo”, una spugnetta ripescata da qualche imballaggio, che ben si sposava con l’effetto neve/ghiaccio che desideravo ottenere. Altri dettagli appartengono alla collezione e qualche die cuts sparso non meglio identificato.



Il titolo “family fun” l’ho creato e tagliato con il plotter, così come i fiocchi di neve che ho aggiunto a lato della foto. Siccome la befana è passata da poco mi piaceva l’idea di farvi un piccolo regalo e per questo vi lascio il file a disposizione ( scaricabili qui ) in formato .svg o .studio3 a seconda del plotter che avete.


Spero che il mio LO vi sia piaciuto e vi possa ispirare!

E per finire... la vincitrice del mese di dicembre è Ilaria Saguatti con le sue stelline! Scrivi a info@evoluzioneparty.com per accordarti con Nunzia.

Aspettiamo tutte le vostre creazioni! Ricordatevi di pubblicarle in "modo pubblico" e poi nell'album e non dimenticate i nuovi # 

Buona creatività a tutti!

Mara



1 commento:

  1. BUON anno e grazie! Comincia con una bella sorpresa questo 2022 e ringrazio tutti per l'apprezzamento ma soprattutto Laura fustella che mi ha suggerito la pubblicazione ;)

    RispondiElimina