1/31/22

Neve, neve, neve ed ancora neve...

 Buongiorno a tutti, 

oggi è l'ultimo giorno del mese e quindi sono qui ad ispirarvi con un piccolo progetto a tema inverno / neve e soprattutto per ricordarvi che avete tempo fino alle 23:59 di stasera per pubblicare i vostri lavori e partecipare alla nostra sfida mensile (mi raccomando ricordatevi di inserire gli #evoluzioneparty e #sfidagennaio e di inserire anche una foto nell’album dedicato sul nostro gruppo FB).

Ma ora veniamo a noi... cosa avrò pensato di proporvi stavolta? Questa volta è un piccolo home decor che racchiude un "micro mini album", ovviamente il tutto a tema inverno, da regalare ad un'amica che ha appena fatto un meraviglioso viaggio in Lapponia. 

Sono partita da una confezione di alcune decorazioni natalizie, 4 piccole renne se ricordo bene 😂, che mi sono tenuta da parte perchè mi ha subito ispirato. E' una semplice scatolina in MDF divisa in 4 quadrati da 6 cm di color kraft, che bene si sposava con la collezione di carte scelta per la realizzazione del progetto.

Dicevamo inverno, dicevamo neve, neve ed ancora neve... ed allora quale migliore collezione se non "Winter" di Echo Park, che con tutte le sue tonalità di blu rende tutto estremamente incantato. Mi sono quindi scelta tre patterned dalle quali ritagliare i quadrati per andare a rivestire gli scomparti della scatolina, in uno invece ho inserito un pezzo di acetato sul quale sono andata a disegnare con la penna Snow Effect di Nellies Choice alcuni fiocchi di neve (ho talmente abbondato che più che una nevicata sembra una tormenta di neve 😂). 

Da altre patterned sono andata a ritagliare alcuni elementi decorativi: cappellino, guanti, tazza di cioccolata calda e snow ball ed ho decorato i riquadri. lasciandone vuoto uno, dove sono andata invece ad inserire un "micro mini album" che misura 4x4 cm, realizzato con un piccolo accordion, decorato con gli sticker sempre contenuti nel pad di carte.




Per tenere "fermo" il mini nell'home decor ho pensato di calamitarlo, nell'ultima pagina ho quindi inserito un quadrato di foglio calamitato, chiudendo il tutto con un semplice nastrino azzurro. 


Per la copertina del mini ho utilizzato il bellissimo cartoncino glitterato "Marianne Design", ho spessorato qualche decorazione ed aggiunto i fiocchetti di neve in polimero.

Come tocco finale qualche pallina in polistirolo e dei piccoli sci in legno al centro ed il regalo per l'amica è pronto.

Spero che questa idea vi sia piaciuta e possa esservi di ispirazione.

Adesso volate a postare i vostri ultimi progetti e ricordatevi gli #.

Baci baci Pazzy

   








Nessun commento:

Posta un commento