12/27/21

Segnaposto luccicosi

Eccomi qui con l'ultimo post dell'anno e l'ultimo per me nel DT di Evoluzione Party, sono stati due anni ricchi di esperienza e crescita creativa, ma bando alle ciance!

Se penso al Natale e alle festività mi vengono in mente oro, stelle e luccichini! Vi propongo perciò un progetto veloce per realizzare dei segnaposto per la vostra tavola di capodanno motivo per cui ho scelto di abbinare nero e bianco in contrasto con l'oro.

Ho riciclato dei piedistalli portafoto, di quelli che si trovano in cartoleria, con cubetto in acrilico in basso , gambo in cavo di acciaio e mollettina portafoto, peccato che quest'ultima si fosse rotta!

Per prima cosa ho dipinto le basi acriliche con una bomboletta spray bianco, poi ho preso un set di fustelle a stella utilizzando tre sagome.

Con la più grande ho fustellato del cartoncino oro a specchio e bianco per il retro e le ho incollate insieme. Con la sagoma media ho fustellato del cartoncino bianco e dell'acetato, il primo servirà da sfondo e l'altro per il fronte della stella shaker e poi del cartoncino oro specchio.

Ho poi fustellato del cartoncino nero e della crepla nera con la fustella piccola e la media per creare la cornice esterna della shaker e per spessorarla.

Ho poi embossato a caldo (qui trovate gli accessori: pistola, tamponi e polveri ) le fustellate su cartoncino nero, sia la cornice che la stella  al centro, con della polverina nera e glitter 

Ho poi realizzato la mia shaker: sul retro della cornice a stella ho incollato l'acetato, poi la gomma crepla, ho inserito gli elementi da shakerare (paillettes di vari colori e dimensioni, perline di vari colori tutto tono su tono) e infine ho incollato la stella bianca sul retro per chiudere.

Ho incollato la mia stella shakerosa su quella più grande dorata e ho poi fissato sul retro il gambo del portafoto con dello scotch, ai lati del cavo ho messo del biadesivo spessorato da 2mm e incollato la mia stella media in cartoncino oro specchio e poi sopra la mia stella più piccola nera spessorata con la fustellata della stessa in gomma crepla.


Ho poi decorato il gambo con vari nastrini e un campanellino dorato e la base con dei piccoli banner nero, oro specchio e bianco su cui ho scritto a mano in nostro nome...avete notato la piccola fustellata tipo fuoco d'artificio sul banner? Fa parte di questo set di fustelle Evoluzione Party e ho utilizzato della carta oro glitter.

Che ne dite vi piace? I miei figli sempre molto impassibili, hanno apprezzato💪


Ancora pochi giorni per partecipare all'ultima sfida dell'anno con il vincolo Natale, potete pubblicare il vostro progetto fino ad un massimo di tre nell'album dedicato sul gruppo Facebook Evoluzione Party e mi raccomando non dimenticate #evoluzioneparty per poter essere ammesse all'estrazione del premio!

Colgo l'occasione per ringraziarvi per avermi seguita in questi due anni, per salutarvi e abbracciarvi tutti e augurarvi davvero un felice e sereno 2022 ... e che sia la volta buona per uscire da questa pandemia!

Sara






Nessun commento:

Posta un commento