12/20/21

Home for Christmas

 Ciao a tutti, 

sono Pazzy, questo è il mio ultimo post dell'anno e quindi oggi voglio svelarvi come ho deciso di utilizzare la bellissima collezione natalizia "Happy Christmas" di Carta Bella ed ovviamente non poteva che essere che uno dei miei amati layout.

Natale per me è casa, famiglia, lo stare insieme ed ecco perchè ho voluto realizzare un layout che ricordasse proprio queste cose. 

Sono partita prendendo come base un Florence con texture bianco, ho scelto tre patterned della collezione e con l'aiuto della fustella Casa 3d di "Studio Light" mi sono ricavata 3 sagome di palazzi, alle quali sono andata a ritagliare delle aperure che potessero sembrare delle finestre.

Con del semplice vellum ho realizzato delle piccole persiane che sono andata ad applicare all'interno delle delle sagome delle finestre.

Con una patterned a sfondo plaid rosso ho rivestito la parte inferiore del Florence bianco. Con l'aiuto del biadesivo spessorato ho applicato le case al layout sfalsandole un pò per dare movimento.

Dalla patterned con tutte cornici ne ho selezionate alcune da ritagliare a mano ed applicare all'interno delle finestre. Ho quindi mattato con cartoncino specchiato oro la foto di un bel gattino con un cappellino da babbo natale che sembra proprio pronto a combinare qualche guaio, magari arrampicandosi sull'albero addobbato per le feste.

Ho aggiunto il titolo "Home for Christmas" con un alfabeto stickers color oro, ed ho aggiunto qualche stella di natale ritagliata a mano.

Come tocco finale ho messo un pò di glitter dorato per avere l'effetto della candida neve che scende sulle casine ed il progetto è completo.

Spero che il mio augurio per Voi di trascorrere un Buon Natale Vi sia piaciuto e possa esservi di ispirazione per le Vostre creazioni.

Vi ricordo che avete tutto il mese per partecipare alla Nostra sfida, questo mese il vincolo è: NATALE! Niente di più semplice, quindi largo alla fantasia, realizzate e postate le vostre creazioni nell'album dedicato sul Nostro gruppo FB. Mi raccomando ricordatevi di utilizzare l'hastag: #evoluzioneparty.

Tanti auguri a tutti e Happy Scrapping.

 Baci Pazzy

 



Nessun commento:

Posta un commento