12/13/21

Jingle All the Way - Christmas Card

 

Buongiorno,

oggi sono con voi per l’ultimo post dell’anno tutto a tema Natale.

Ho scelto di realizzare una card con la sua busta più una scatolina utilizzando le carte della collezione “Simple Vintage North Pole” e gli Stickers della collezione “ Jingle All the Way” tutti di Simple Stories.

Sono partita utilizzando un cardstock Florence bianco per realizzare la base della mia card e poi con le carte del pad 6x8 “SimpleVintage North Pole” ho decorato, ritagliano i vari elementi presenti.


Con del semplice vellum ho realizzato una bustina con la “PocketPunch Board” della WRMK, decorandola con gli stickers di “Jingle All The Way” e un nastrino rosso con i pon pom.


In fine per realizzare la scatolina, ho ritagliato due pezzi usando gli schemi di taglio in calce dal cardstock florence bianco e decorando con le carte, stickers ed utilizzando dellla semplice lana bianca per il fiocco.






Vi ricordo di partecipare alla sfida mensile che trovate sul gruppo di Evoluzione Party su Facebook! Il tema di questo mese è NATALE.
Ricordo inoltre di rispettare le regole della sfida quando vi partecipate e di usare l' hashtag #evoluzioneparty

Happy Scrap,
Monica

Nessun commento:

Posta un commento