9/06/21

Sfida di settembre vincolo Doodle

 Eccoci qui come ogni primo lunedì del mese per la nuova sfida mensile targata Evoluzione Party. Io, Veve, ho pensato di proporvi come vincolo: DODDLE che consiste nel utilizzare dei disegni a mano libera nei nostri progetti ma per capire meglio di cosa si tratta scrivete DOODLE su Pinterest e vi si aprirà un mondo. Date libero sfogo alla vostra creatività!


Io ho scelto di creare un layout molto semplice utilizzando per impreziosire la carta di sfondo dei disegni di piante.

Per trovare ispirazione ho scritto su Pinterest "doodle plants" e mi sono usciti un sacco di spunti interessanti che ho reinterpretato prima tracciando a matita il mio disegno e poi ripassandolo con una penna gel nera.


Ho utilizzato una carta di base color sabbia, ho mattato la fotografia con una collezione natalizia di Studio Light ritagliando anche con la forbice di precisione i pezzi di finto washi. Poi con la fustella ramoscelli di Federica Dalzotto per Evoluzione Party ho impreziosito la composizione. " centrini un titolo e del journaling scritto a mano per terminare il lavoro e ricordarmi della piantagione di ortaggi che avevo 3 anni fa!

Alcuni dettagli :


Spero che il tutorial vi sia utile però, prima dei saluti  volevo annunciare la vincitrice del contest dello scorso mese, siete sempre tutte molto brave e piene di spunti creativi. Questo mese però, si aggiudica il premio messo in palio per la sfida    Claudia Gabrieli!!! Invia una mail a info@evoluzioneparty.it per ricevere il tuo premio!

Vi aspettiamo sul gruppo Facebook con i vostri lavori in cui è presente il vincolo DOODLE e l'#evoluzioneparty!

Alla prossima, un bacione.

Veve







Nessun commento:

Posta un commento