9/20/21

Layout Summer Vibes

 Ciao a tutti,

Oggi sono a tenervi compagnia con un progetto pieno di ricordi della scorsa estate.

Ormai qua il tempo è già autunnale, pioggia e freddo, ma per questo nuovo Layout ho deciso delle foto super estivi.


Ho stampato in A4 la foto e posizionata alla sinistra del mio bazzil bianco. 

Ho ripreso il tema della sfida di Settembre "Doodle" ed ho realizzato dei rami di foglioline alla destra della foto nello spazio bianco. 




Ho aggiunto altre foto più piccole scattate sempre nella stessa giornata, le ho leggermente sovrapposte tra di loro e poi decorate con gli elementi decorativi della collezione "Summer vibes" di P13

Il titolo ho utilizzato un alfabeto dorato di Pinkfresh studio, Sovrapponendole in parte anche alle foto. 

VI ricordo che per partecipare alla sfida vi basterà condividere i vostri lavori sul gruppo Facebook di Evoluzione Party, inserendo le foto dei vostri progetti nell'apposito album utilizzando #evoluzioneparty.


Alla prossima,

Monica 



Nessun commento:

Posta un commento