9/27/21

La mia felicità

Eccomi qua ad augurarvi un buon lunedì ed un buon inizio settimana...

Sono Pazzy, ebbene si io non mi sono ancora arresa all'arrivo dell'autunno!


Quindi come una lucertolina sto cercando di immagazzinare tutte le energie possibili dei raggi solari, dei colori accesi della natura, dei profumi estivi e le ho raccolte tutte in questo layout, dove i colori frizzanti la fanno da padrona. Per ottenere questo bell'effetto ho utilizzato la collezione "Bluebirds & Roses" di Papermania, uno splendido pad 30x30 colmo di miriadi di fiori che tanto amo.


Ho stappato un paio di patterned fino ad ottenere una serie di grandi triangoli che sono andata ad applicare sullo sfondo; queste sagome le ho tutte "contornate" con un bordo di DOODLING che vi ricordo è il vincolo per partecipare alla nostra sfida mensile. 


Con un bel pò di sano e rilassante fussycutting (ritaglio di elementi delle carte) mi sono ricavata parecchi elementi floreali che sono andata a spessorare a 2 angoli opposti della foto. 

Per ottenere un effetto tridimensionale ho pensato di realizzare anche 3 fiori ricamati con l'ausilio della "Stitch Happy Pen" della We are memory keepers, che ha reso il lavoro estremamente semplice.




Un ulteriore dettaglio metallico è dato dalla pin creata con la "Button Press" sempre della We R, che con l'inserimento al suo interno dei piccoli fiorellini delle patterned ben si sposa con il resto.

A questo punto non manca altro che il titolo "Happiness" preso dai foam sticker della collezione "Simple vintage cottage fields" della Simple Stories, qualche schizzetto bianco di Uniposca qua e la, due belle farfalle svolazzanti ed il gioco è fatto! Ora mi posso felicemente rassegnare a maglioni di calda lana, tazze di tea bollente ed agli indispensabili scarponcini antipioggia...    


Spero che il mio layout possa esservi d'ispirazione e vi ricordo che per partecipare alla sfida vi basterà condividere i vostri lavori, rispettando il vincolo "doodling", sul gruppo Facebook di Evoluzione Party, inserendo le foto dei vostri progetti nell'apposito album e soprattutto inserendo l'#evoluzioneparty.

Happy Scrapping, baci baci Pazzy

Nessun commento:

Posta un commento