8/02/21

SFIDA AGOSTO - Fussy cutting per una card veloce

Eccoci qui come ogni primo lunedì del mese per la nuova sfida mensile targata Evoluzione Party. Io, Tata, ho pensato di proporvi come vincolo: FUSSY CUTTING che consiste nel ritaglio di timbrate o elementi presenti nelle pattern per decorare i nostri progetti scrapposi. Date libero sfogo alla vostra creatività!

Vi ricordo che per partecipare alla sfida bisognerà realizzare un progetto a scelta in cui sarà presente il vincolo indicato nel post che andrà specificato al momento della pubblicazione. Il lavoro dovrà essere inedito e andrà condiviso sul gruppo FB di Evoluzione Party nell’apposito album inserendo #evoluzioneparty. Si può partecipare alla sfida con un massimo di 3 progetti. I lavori che vengono proposti per la sfida mensile non possono essere considerati validi per altri contest sempre targati Evoluzione Party.

Agosto si sa è il mese del relax perciò ho pensato di proporvi un tutorial facile e veloce ma anche utile: una slim line card!



Sono partita andando a realizzare la mia base utilizzando la fustella de La coppia creativa pensata proprio per questo tipo di card e un Florence white e un Florence Brick 


Dopo di che ho preso la fustellata del Florence Brick e su questa sono andata a ricrearmi una sorta di carta pattern andando ad embossare a caldo con la polvere trasparente la foglia del set di clear “Tu sei magia” che io stessa ho disegnato. 


Sono passata poi a realizzare le mie timbrate da colorare e ritagliare. Oltre alla foglia, ho timbrato anche il fiore e colorato con i DistressOxide Peeled paint e Kitsch flamingo. 


Sul Florence dove ho realizzato la pattern embossata, ho sistemato dello spago e su questo sono andata poi ad incollare spessorando, i fiori e le foglie.


Come ultimo passaggio, ho fustellato dal set Shaker card pacchetto di Evoluzione Party, il sentiment Happy birthday che ho fustellato sia su crepla che su cartoncino oro. 


 


Ho incollato sovrapponendo le due fustellate in modo da avere un effetto 3d.



Ultimo passeggio è stato quello di incollare il tutto alla fustellate di Florence white e per farlo ho spessorato utilizzando degli avanzi di crepla. La mia slime line card è pronta!

Spero che il tutorial vi sia utile però, prima dei saluti e augurarvi una buona estate, volevo ringraziare tutte voi che ci seguite e partecipate ai contest di Evoluzione Party con dei progetti sempre uno più belli dell’altro che rendono difficile la scelta. Questo mese però, si aggiudica il premio messo in palio per la sfida di Luglio Rossella Marletta! Complimenti Rossella, invia una mail a info@evoluzioneparty.it per ricevere il tuo premio!

Vi aspettiamo sul gruppo Facebook con i vostri lavori in cui è presente il vincolo FUSSY CUTTING e l'#evoluzioneparty!

Alla prossima, un bacio

TATA







Nessun commento:

Posta un commento