5/31/21

Hello Sunshine

 Ciao a tutti, 

in questo ultimo lunedì di Maggio ci sono io, Pazzy, ad ispirarvi con un progetto facile, semplice e molto colorato. Non so voi ma in questo momento io ho proprio la necessità di rigenerarmi con i colori, così quando Nunzia mi ha inviato il pad 6x6 di Echo Park "I Love SPRING"  ho subito pensato ad un bel telaio da tenere nella mia stanza. 


Sono quindi partita da 2 telai con diametro 20 e 16 cm, da mettere uno dentro l'altro. Con il Circle Cutter di XCUT ho ottenuto un cerchio da mettere come sfondo con la bellissima Soft Glitter Paper di Marianne Design color platino, mentre dalle patterned del pad ho fatto un collage di 3 fantasie: apine, righe e pois che saranno la base del telaio più piccolo, cosi ho anche rispettato il vincolo del mese che vi ricordo è RIGHE o POIS.

Con la Sizzix Glue Gun, piccola e maneggevole pistola per la colla a caldo, (ormai è mi diventata indispensabile con il suo attrezzo di sostegno coordinato) ho incollato le carte ai due telai ed ho rifinito il tutto aggiungendo della passamaneria in tinta.


Sono quindi passata a preparami una gran quantità di fiori, utilizzando il timbro "Tu sei Magia" disegnato da Tata Calabrese. I fiori li ho timbrati con l'inchiostro Versafine Onyx Black sulle patterned e le foglie su del cartoncino Florence di colore giallo; e li ho ritagliati tutti.



Per il sentiment ho ritagliato da una delle patterned la scritta "Hello Sunshine" e con la fustella  "Posta" di Coppia Creativa mi sono ricreata una cornicetta portandola poi a misura.



Ho quindi assemblato il tutto, aggiunto un bel fiocco grande. Il tocco finale con qualche paillettes ed enamel dots e il progetto è finito!



Adesso avrò una stanza più colorata! Spero di esservi stata d'ispirazione e vi ricordo che per partecipare alla sfida vi basterà condividere i vostri lavori (con il vincolo righe o pois) sul gruppo Facebook di Evoluzione Party, inserendo le foto dei vostri progetti nell'apposito album utilizzando #evoluzioneparty.

Non mi resta che auguravi Happy Scrapping! A presto, baci Pazzy


Nessun commento:

Posta un commento