5/10/21

Layout a pois

 Ciao ragazze sono Veve ed oggi è il mio turno per allietarvi la giornata con un lavoro. Il tema del mese è righe e pois, ed io ho deciso di utilizzarli entrambi per la realizzazione di un layout davvero semplice. Avevo in mano la foto, ma non trovavo la carta adatta a me come colori e che stesse bene nell'insieme della mia composizione, allora dopo aver pensato un pò ho trovato un modo semplicissimo per crearmela da sola!

Ho preso un punch e dalla collezione Happy moments di Studio Light ho punchato da due fogli diversi, molti pallini. Li ho poi sparsi sul mio cartoncino di base e mi sono creata la fantasia che mi piaceva! Ho scelto delle carte a righe ed a pois, ho creato i pois sullo sfondo con le carte e ho decorato con pailettes e nuvo drops che ricordano molto i pois! Diciamo che più pois di così non si poteva!

Per il titolo ed i sentiments ho usato la plancia di timbri a tema matrimonio di Evoluzione Party  con un blocco acrilico e l'inchiostro nero!





E' un lavoro molto semplice ma spero vi piaccia e vi possa essere di spunto per partecipare alla sfida mensile di Evoluzione Party! Vi ricordo che se parteciperete alla sfida dovrete caricare il vostro lavoro nell'album dedicato sul gruppo FB di Evoluzione Party utilizzando l'ashtag #evoluzioneparty.



A presto!
Happy scrap! 
Veve




Nessun commento:

Posta un commento