4/06/20

Mini Album - sfida aprile 2020

Buongiorno a tutte !
Eccoci con la nuova sfida per il mese di aprile. Questa volta abbiamo scelto i Mini Album di qualsiasi forma, colora e grandezza.
Ora vi facciamo vedere cosa abbiamo prodotto noi del design team.

Io, Kicka, ho creato un mini album accordion racchiuso in una explosion box. Mancano le foto perchè ho pensato che ci metterò le foto che scatterò assieme ai miei amici una volta che questa emergenza virus sarà terminata e tutto tornerà alla normalità. Per crearla ho utilizzato la collezione di carte di Echo Park Magic Wonder e qualche fustellata qui e la'.


Sabrina ha realizzato un Fold Up Scrap Album utilizzando le meravigliose carte di ABStudio della collezione "Over the Rainbow". Per le decorazioni ha usato due set di clear, uno di Studio Light della collezione Grunge e uno di   Polkadoodles (Everlasting Sentiments) per le paroline sulle foto . L'alfabeto del titolo è di un set di Sizzix (Delicate Letters)


Gina ha realizzato un mini-album con la struttura a tasche in cui ha inserito delle tag. Ha usato la collezione 'Oh happy day' della Simple Stories. Per le decorazioni ha utilizzato gli stickers abbinati alla collezione di carte, le lettere fustellate da questo alfabeto della Craftemotions e diversi timbri (Concord & 9th - Studio Light - Grunge - 'Vivi intensamente' firmato Evoluzione Party). Infine ha utilizzato i Distress Oxide - squeezed lemonade - picked raspberrytwisted citron (per sporcare di colore un po' le pagine).


Elena ha realizzato un mini album per raccogliere delle foto di un viaggio fatto a Disneyland Paris di qualche anno fa. Ha utilizzato la collezione di echopark "Remember the Magic" in particolare la collezione 6"x6", direi, fatta apposta per le mie foto.
Ho utilizzato del cartone pressato per la copertina e del florence nero per la struttura delle pagine.


Sara  ha realizzato la copertina con del cartone pressato ricoperto con stoffa ed ecopelle, realizzato le pagine interne con dei fogli bianchi 220gr  30cm x H.15cm  cordonati ogni 10cm. Il tutto decorato con le carte di ABstudio e di P13 soulmate, rilegate con del filo di cotone alla struttura. Sulla copertina ha usato la fustella Album di Evoluzione Party e ha decorato l'interno ritagliando vari soggetti e sentiment dalle carte stesse, arricchendo con i clear stamps Memo e Bella vita.


Mariangela ha realizzato un mini album usando la fustella box sacchetto di Evoluzione Party che nasce come scatolina ma che, in questo caso, ha trovato un uso alternativo.
Ha utilizzato le carte Dreamer - Mintay by Karola ed i timbri Ricordi di Evoluzione Party.


E Ora facciamo i complimenti ad Angela Forchielli che ha vinto la sfida di marzo! Angela contatta Nunzia alla mail info@evoluzioneparty.com per ricevere il tuo premio !

Nessun commento:

Posta un commento