12/02/19

Sfida Dicembre 2019

Buongiorno a tutte!
Finalmente è arrivato Dicembre, il mese più magico dell'anno!
Questo è il periodo che amo particolarmente, ricco di luci, colori e calde atmosfere e mi piace immaginarvi indaffarate a realizzare tantissimi progetti natalizi, perché, si sa, è anche  il mese in cui noi creative lavoriamo tantissimo.
Per l'ultima sfida del 2019 noi del DT abbiamo pensato al gioco del Tic-Tac-Toe.


Dallo schema scegliete una colonna, una riga o una diagonale e utilizzate i tre elementi per il vostro progetto.

Io Mariangela ho scelto la colonna card - stelle - stencil e ho realizzato una serie di Artistic Trading Cards, più semplicemente ATC.
Successivamente ho texturizzato con una pasta a rilievo e lo stencil Rami di Evoluzione Party.
Ho poi aggiunto foil gold e silver, fili metallici e stelline fustellate della Coppia Creativa.


Laura C. ha creato una card natalizia scegliendo la diagonale Card - Prodotto Evoluzione Party - Distress Ink/Oxide, il prodotto Evoluzione Party utilizzato è il set di timbri natalizi "Albero di Natale", gli Oxide Chipped Sapphire e Broken China, le colline ed il sentiment sono fustelle e timbri La Coppia Creativa


Silvia ha deciso di giocare con la prima colonna (card, stelle, stencil) e ha realizzato una card natalizia usando la fustella Stars di Sizzix per creare un proprio stencil, con cui ha fatto un dolce sfondo usando gli inchiostri Distress Oxide spun sugar e picked raspberry per il dolcissimo orsetto di La Coppia Creativa.


Gina ha scelto la diagonale 'Stencil - Prodotto EP - Patterned Paper' realizzando una simpaticissima scatolina per un piccolo dono di Natale. Ha utilizzato la fustella 'Gift Box' di Evoluzione Party per creare la struttura. La carta patterned e le decorazioni fanno parte del pad 'Happy Wishes' della DCWV. Lo sfondo è stato realizzato con lo stencil 'Stelle' della Crealies, mentre il timbro e la piccola tag circolare sono de 'La Coppia Creativa'.


Michela ha scelto la diagonale 'Card - Prodotto Evoluzione Party - Distress Oxide' per creare una card natalizia. Il prodotto Evoluzione Party utilizzato è il set di timbri renna-orso, per lo sfondo ha giocato con i Distress Oxide broken china e faded jeans.


Kicka ha realizzato una card utilizzando una delle nuove fustelle natalizie di Evoluzione Party su carta bianca appoggiata ad un cielo stellato creato mescolando tra di loro i distress oxide nero, blu e viola



Ed ora è il momento di annunciare la vincitrice della sfida di Novembre che è...... Sabrina
Complimenti!!!!!
Contatta Nunzia all'indirizzo info@evoluzioneparty.com per ricevere il tuo premio!

        Felice Dicembre a tutte !!!

Partecipate numerose e ricordate di inserire il link del vostro progetto clikkando sul pulsantino che trovate qui sotto.

3 commenti:

  1. Caspita che bei progetti. Complimenti ragazze.

    RispondiElimina
  2. Ragazze ma ho vinto?!? Grazieeeeee!!!! Sono felicissima!!!! Scrivo subito a Nunzia e vado a studiare le combinazioni per la prossima sfida!!!!

    RispondiElimina