12/23/19

XMAS layout

Ciao a tutte, questo è il mio ultimo post in questo stupendo DT, è stato un periodo davvero bello e per questo ringrazio le mie compagne di DT e soprattutto Nunzia per la bellissima opportunità. Mancano solo due giorni a Natale ma ho già iniziato a scrappare le foto di questo periodo. Oggi vi mostro il mio ultimo LO, un LO che rispecchia tantissimo il mio stato d'animo in questo Natale 2019.  Per chi non lo sapesse, io adoro l'Unconventional Christmas e mi sono buttata su patterned coloratissime, per realizzare un LO allegro ma soprattutto coloratissimo!




Per prima cosa ho sporcato con i Distress Ink peacock feathers, picked raspberry e twisted citron  un foglio di cartoncino Florence bianco. Poi ho tirato fuori i ritagli di patterned natalizie della collezione DCWV Happy Wishes ed ho realizzato a mano le tags e le ho infilate nel twine bianco e rosso scegliendone la disposizione. La foto è incollata a due ritagli di patterned in contrasto tra loro alle quali ho incollato un centrino e l'ho fermata con una mollettina al twine. Per il titolo ho utilizzato un alfabeto della CraftEmotions e della gomma crepla platino.
Infine qualche fustellata e delle paillettes completano il tutto.








Questo LO mi fa sorridere, mi trasmette tanta allegria, adoro la combo di colori e spero che trasmetta allegria anche a voi!
Auguro a tutti un sereno Natale e un 2020 ricco di soddisfazioni e tanta creatività!!!!
A presto & Happy Scrap a tutti!!!!


Nessun commento:

Posta un commento