11/29/21

Basta un telaio per far scoppiare il Natale a casa!

 Ciao a tutti,

sono Veve ed oggi è il mio turno di tenervi compagnia! 

Da un pò di tempo sono super appassionata di telai, adoro scrapparli in tutti i modi e quando arriva l'inverno ancora di più poichè possono diventare dei bellissimi elementi decorativi ma anche degli interessanti regali per Natale!

Come sapete sono pure appassionata di carte p13 e di fussy cutting... e vi domanderete:"Cosa c'entra?"

In questo progetto ho unito la mia passione per i telai a quella per il fussy cutting in un progetto dove utilizzo le mie amatissime carte P13! Ho creato un mini telaio shaker che può essere appeso alla parete, aggiungendo del twine diventa un bel fuoriporta Natalizio e può essere anche usato come regalo di Natale vista la scritta augurale che contiene!




Per crearlo ho preso:
un telaio piccolo
tulle
pailettes

Ho creato con la matita sulla carta di sfondo un cerchio ricalcando il telaio e poi lo ho tagliato ed incollato alla parte interna dello stesso.
Ho poi messo le pailettes e incastrato del tulle tra i due strati del telaio per poi chiuderlo e sigillare in alto il tulle con della colla Flash Bond.
Ho poi ritagliato dalla stessa carta il dettaglio che volevo mettere esternamente e lo ho incollato sempre con la stessa colla.
Ho fustellato del cartoncino dorato con la fustella Evoluzione Party e lo ho incollato. Poi con i nuvo drops ho creato degli enamel dots per ricreare il puntino a tutte le i della parola augurissimi  poi ho creato con quello bianco dei dettagli sulla carta (la neve sulle pigne e i dots sulla decorazione in basso).
Una volta finito è pronto ad essere regalato!
 Vi lascio alcune foto dei dettagli:


Vi ricordo di partecipare alla sfida mensile che trovate sul gruppo di Evoluzione Party su Facebook! Il tema di questo mese è enamel dots, ricreando questo lavoro potete parteciparvi poichè sono stati utilizzati i nuvo drops per ricreare degli enamel dots sul telaio!
Ricordo inoltre di rispettare le regole della sfida quando vi partecipate e di usare gli ashtag corretti!!!

Buon lavoro e buono scrap!
Veve









Nessun commento:

Posta un commento