11/15/21

Scrappa un anonimo portafoto

 Buon lunedì amiche e amici scrappers!

Per il progetto di oggi ho deciso di scrappare un anonimo portafoto in acrilico che si era rovinato in un punto e di dargli così nuova vita con carta e timbri.

Ho utilizzato la collezione AB studio Just Be disegnata da Eleonora Falsco e i timbri di Studio light.

Ho scelto per prima cosa la carta che volevo utilizzare come sfondo da inserire nella tasca in acrilico e poi ho ritagliato alcuni elementi dalla carta dei ritagliabili, scegliendo tra le "bibe" quella che più assomiglia alla persona a cui regalerò questo progetto. 

Ho poi deciso, in base a dove cadevano i sentiment dello sfondo che ho posto in verticale, di posizionare in alto a destra una piccola foto mattandola con un colore a contrasto, il giallo contenuto tra le carte del pad.

Con i gli elementi ritagliati ho composto una decorazione con un poco di layering in basso a destra sotto la foto e qualcuno più piccolo in alto a sinistra dove ho anche posizionato una striscia di carta a contrasto. 

Con alcuni timbri della plancia ho realizzato macchie e cuciture sullo sfondo per dare maggiore tridimensionalità utilizzando un tampone nero e il distress ink fossilized amber. Ho poi aggiunto sempre sullo sfondo una tag mettendo un eyelet dorato per poter estrarre più facilmente la pagina con la foto, infine ho aggiunto qualche enamel dots , che vi ricordo essere in vincolo del mese.


Sul retro del portafoto ho realizzato una tasca per inserire una tag su cui scriverò il mio pensiero per la mia amica e ho poi mattato la tasca posizionando la carta sul retro dell'acrilico in modo da non rendere visibile in biadesivo che avevo utilizzato per fissare la tasca.

Tutti gli elementi sono stati fissati all'acrilico con del biadesivo cristallino, per la carta ho utilizzato la immancabile colla nuvo.

Spero che il mio progetto vi sia di ispirazione per qualche regalino di Natale o perchè no... per voi stesse! Vi ricordo che è in corso la sfida del mese di novembre con il vincolo enamel dots e che dovrete pubblicare il vostro progetto per un massimo di tre nell'apposito album sul gruppo FB di Evoluzione Party...mi raccomando non dimenticate di inserire #evoluzioneparty nella descrizione del vostro post!

Buono scrap!

Sara



Nessun commento:

Posta un commento