11/08/21

Moment parfait -Mini album

 Ciao a tutti,

Oggi sono a tenervi compagnia con un nuovo progetto realizzato con la collezione di Les Atelier de Karine "Cahier d'automne".

Ho realizzato un mini ring album dedicato ad una giornata passata all'orto botanico di Padova con mia nipote Camilla. 



Io adoro tutte le collezioni di Karine perché sono versatili e all'interno del Kit ci sono un sacco di elementi ritaglibili perfetti per creare le decorazioni. 


Per riprendere l'elemento obbligatorio della sfida del mese ho inserito vari enamel dots in palette, alcuni già pronti come quelli di Evoluzione Party   ed altri realizzati con le Cristal drops della Nuvo. 





Il tutto l'ho rilegato con due anelli apribili , inseriti nella parte superiore delle pagine. 


Vi aspettiamo come sempre sul gruppo Facebook con i vostri lavori, vi ricordo il vincolo questo mese è ENAMEL DOTS e soprattutto non dimenticate di inserire l'#evoluzioneparty

A presto, Monica

Nessun commento:

Posta un commento