10/25/21

Telaio shakeroso

 Buongiorno ragazze sono Veve ed oggi è il mio turno per tenervi compagnia con un lavoro.

Vi ricordo che il tema della sfida mensile è il tulle e che per potervi partecipare dovete andare sul gruppo FB di Evoluzione Party, caricare un lavoro nell'album della sfida con gli ashtag della sfida!

Per ispirarvi a partecipare ho ovviamente anche io inserito il tulle nel mio lavoro di oggi che è un telaio shakeroso con una delle foto di una vacanza appena passata in montagna all'insegna del relax. 

Non so voi ma io sono ancora un attimo destabilizzata da questo periodo e, complice quello e complici varie novità he si sono introdotte a gamba tesa nella nostra vita, avevamo bisogno di relax quindi siamo scappati in montagna.


Per realizzare questo home decor ho utilizzato:
un telaio
del tulle
la collezione Studio Light natalizia che contiene anche elementi ritagliabili e elementi in vellum
delle pailettes



Questi telai sono molto belli come regali di Natale, compleanno, da appendere in casa e si prestano anche ad essere una coccola per chi li riceve!
Spero il mio piccolo progetto vi sia piaciuto e spero di vedervi partecipare in numerose alla sfida del mese, magari con un telaio shakeroso!
Buona settimana scrap a tutti!
Veve




1 commento: