6/21/21

Layout su base acetato

 Ciao a tutti,

sono Veve ed oggi è il mio turno per tenervi compagnia con un post sul blog.

il tema vincolo della sfida mensile è acetato ed io ho pensato di usarlo come base per un layout del mio super mega album di matrimonio.

Poi ho ordinato la collezione matrimoniale di p13 in 2 formati, il 6x6 ed il 6x8. P13 fa le collezioni 6x8 diverse dalle altre e ti permettono di completare al meglio i tuoi lavori. Ho usato entrambi i formati per realizzarlo. Mi sono divertita a tagliare i vari quadrati e rettangoli per assemblare il mio lavoro.




Ho pensato anche di timbrare con lo stazon ed il timbro di Evoluzione Party dei cuoricini sullo sfondo di acetato per movimentare un pò il lavoro ed ho aggiunto delle pailettes per impreziosirlo!


Anche con pochi materiali si possono creare dei lavori molto movimentati e con delle piccole e simpatiche tecniche!
Vi ricordo che sul gruppo Facebook di Evoluzione Party come ogni mese trovate la sfida mensile, questo mese il tema è acetato, ricordate di seguire le regolette della sfida che trovate nell'album della sfida!
A presto!
Veve.



Nessun commento:

Posta un commento