4/26/21

"Spatascio" time

Buon lunedì a tutti!
E dopo tanti album carini e coccolosi avevo la necessità di qualcosa di veloce, spatascioso e un po' rock YESSAHH! \m/


Riprendendo in mano in occasione dell'ultima diretta sul gruppo FB il mini realizzato quasi un anno fa, mi sono ricordata che avevo tenuto gelosamente da parte dei ritagli di un pad di carte ABstudio e uno di P13 e mi sono lasciata ispirare da una vecchia tag che avevo realizzato in un momento particolare.
Dalla pagina dei ritagliabili di ABstudio ho appunto ritagliato due tag su cui ho applicato del gesso utilizzando rispettivamente lo stencil rami e lo stencil fiori.


Ho sporcato i bordi con il tampone da embossing e con delle polveri abbinate alle carte ho embossato a caldo con il phon.
Ho ritagliato dagli avanzi del pad soul mate le cornici, che ho spessorato e applicato nella parte più bassa della tag, e dalle stesse anche le falene e il cuore. Le ali e i rami invece sono stati ritagliati dalle altre carte e sono stati colorati in maniera molto diluita con dei distress mini ink sempre tono su tono.


Con i miei elementi ho creato un layering con biadesivi di vari spessori, infine applicato un sentiment sempre ritagliato e mattato con del cartoncino florence nero e aggiunto un acetato con delle scritte fissato con delle graffette. Per finire ho schizzato degli acquarelli metallizzati, ma credo si possano usare anche le paste nuvo (io ne ho una nel mio pacco che sta per arrivare e sono non vedo l'ora di provarla!)


Il tocco finale lo fanno i nastri di velluto tenuti da uno spago di juta, un contrasto perfetto e che adoro.


Hey ragazze vi ricordo che il vincolo del mese è proprio: nastri, twine o filo da ricamo.E voi avete già partecipato? Dai che manca poco! 

Basta condividere i vostri progetti nell'album dedicato sul gruppo Facebook di Evoluzione Party e mi raccomando non dimenticate #evoluzioneparty.

A presto 💓

Sara



Nessun commento:

Posta un commento