4/12/21

Layout - Sonrie

 Ciao,

E ben ritrovati nel blog di Evoluzione con un nuovo progetto.

Come sempre ho realizzato un Layout mixando varie collezioni di carte spagnole, Gaia di Cocoloko e Fridita.


Sono partita da una patterned abbastanza neutra di Cocoloko, per realizzare la base del layout. 

Dalla collezione di Fridita, Love it, ho ritagliato in tanta piccole strisce ed incollate su se stesse leggermente sormontate tra di loro. 



Inserita la foto e messa a rilievo con del biadesivo spessorato, ho creato varie decorazioni al di sotto di essa. 
Ho utilizzato vari elementi ritagliati dalle patterned di fridita e per poi vari elementi pretagliati della collezione Gaia by Cocoloko. 
Alla fine per creare più movimento ho inserito del twine rosa metallizzato al di sotto dei vari strati di layering della foto. 

Sperando che il progetto vi piaccia, 

A presto, Monica



Nessun commento:

Posta un commento