4/19/21

Sei tutto il mio mondo

Buongiorno e buon lunedì a tutti! 

Oggi ci sono io, Pazzy, a tenervi compagnia con una storia romantica ed un progetto un pò fuori dal comune... 

Cosa c'è di più romantico di un marito che ti chiede di realizzare qualcosa di speciale per l'imminente anniversario di matrimonio, per poter ricordare alla propria amata che lei è "tutto il suo mondo" ?! 💕


Dopo averci pensato un pó su la scelta è stata ovvia: un mappamondo! Un bel mappamondo scrappato con una tenera foto del loro viaggio di nozze è proprio quello che mi è sembrato adeguato all'occasione.

Mi sono messa quindi subito in cerca di un mappamondo e con della semplice tinta nera effetto lavagna l'ho dipinto tutto.


Non vi dico l'emozione nel vedere che la mia strampalata idea prendeva forma...

Volevo però che il fondo non risultasse troppo cupo ed allora ho pensato di aggiungere qualche piccolo dettaglio "disegnando" con lo stencil di Dutch Doobadoo dei piccoli mattoncini utilizzando la Embellishment Mousse NUVO color giallo sorbetto e alcuni mattoncini dorati usando la Glimmer Paste NUVO (fantastica e estremamente scintillante 😍).

A questo punto ho cercato un sentiment che potesse essere utilizzato come titolo e dai Foam Stickers della stessa collezione ho applicato sul mappamondo la scritta "SWEET".

Ho cercato delle carte che fossero dolci e romantiche, che avessero molti fiori da poter ritagliare ed ho quindi scelto la collezione di Simple Stories "Simple Vintage Cottage Fields", che è piena di fiori e farfalle. E' arrivato perciò il momento di rilassarsi con un bel po' di "fussy cutting", ovvero il ritaglio di tanti tanti tanti fiori e farfalle dalle varie carte. 

I fiori sono bellissimi ma mi sembravano un po' troppo finti ed allora con la pieghetta sono andata ad arcuare un po' i bordi affinché perdessero l'effetto "piatto".

e con del biadesivo spessorato sono andata ad applicarli sul mappamondo intorno alla scritta "sweet".



Mi sono quindi fatta portare una piccola foto del loro viaggio di nozze, che ho mattato con del cartoncino bianco ed applicato sotto al titolo. Il progetto quindi è quasi finito ci manca giusto qualche dettaglio per impreziosire il tutto. Ho perciò realizzato con la Button Press di "We are Memory Keepers" due "bottoncini, uno piccolo (da mettere accanto alla foto ed uno medio da posizionare sul fiocco).

Per la realizzazione dei "pin" vi lascio il link del video in cui vi spiego in modo molto semplice come fare a crearli (vi assicuro che è molto facile ed molto divertente):

 https://www.youtube.com/watch?v=EsiKcqiXDw4 

 Aggiungiamo quindi due belle farfalle colorate prese dai "Die-cut" e qualche cuoricino

e qualche altro piccolo fiorellino per riempire gli spazi troppo vuoti (per me i fiori non sono mai abbastanza 😂)

per concludere il tutto manca solo da apporre un bel fiocco fatto con un nastro in tinta, che vi ricordo è il vincolo del mese da inserire nei vostri progetti per la nostra sfida mensile (nastro o twine).


Per partecipare alla sfida vi basterà condividere i vostri lavori (con il vincolo nastro / twine) sul gruppo Facebook di Evoluzione Party, inserendo le foto dei vostri progetti nell'apposito album e utilizzando #evoluzioneparty nel momento della condivisione sui vostri canali social.

A questo punto il regalo più romantico del mondo è pronto per essere consegnato con i migliori auguri per questi sposini affinché possano continuare a dirsi sempre "sei tutto il mio mondo"!



Spero l'idea vi sia piaciuta e possa esservi d'ipirazione per qualche vostro progetto futuro.

Happy Scrapping con Evoluzione Party, baci baci PAZZY 

1 commento:

  1. è un'idea meravigliosa! è venuto benissimo e lo vorrei anche io un regalo così !
    sarà sicuramente apprezzato
    complimenti
    marta

    RispondiElimina