lunedì 1 marzo 2021

Sfida Marzo - Vincolo VELLUM

 Ciao a tutti!

Sono Monica e questo mese sarò io a proporvi la sfida di Evoluzione Party!
Vi ricordo che quest'anno vi proporremo ogni mese un vincolo diverso per le vostre creazioni, voi realizzerete un lavoro con quel vincolo e... news importante... non dovrete più commentare sul blog bensì caricare direttamente la foto sull'album dedicato sul gruppo FB!

Vi svelo quindi il VINCOLO DI MARZO:VELLUM

REGOLE:
Per partecipare alla sfida bisognerà realizzare un progetto a scelta in cui sarà presente il vincolo della sfida che andrà specificato al momento della pubblicazione. Il lavoro dovrà essere inedito e andrà condiviso sul gruppo FB di Evoluzione Party nell’apposito album inserendo #evoluzioneparty. Si può partecipare alla sfida con un massimo di 3 progetti. I lavori che vengono proposti per la sfida mensile non possono essere considerati validi per altri contest sempre targati Evoluzione Party.




Veniamo quindi al progetto per questo mese: ho scelto di realizzare un layout usando come base il vellumappena mi è stato affidato il post per il primo
Ho scelto di realizzare un Layout su foglio di vellum 30x30 di Cocoloko, in particolare ho usato la collezione Gaia.





Ho ritagliato successivamente delle strisce di 2.5 cm da una delle patterned del pad "Gaia" e sovrapposte tra di loro, a livelli alternati.

Sempre nelle pad della collezione Gaia c'è una bellissima patterned con molti elementi da ritagliare tra cui delle journaling car. Quella con lo sfondo rosa l'ho utilizzata come mattatura della foto e le altre due le ho incollate sotto la foto, sovrapponendole tra loro per creare più movimento.


Per finire ho decorato il tutto usando i vari die cut della collezione, tra cui il titolo "Maravilla" che adoro.

Per rendere il tutto un po' più speciale con il glossi accent ho ripassato la scritta ed alcuni piccoli fiori.


Spero che questo layout  vi sia piaciuto e che possa esservi d'ispirazione.
Aspetto ora le vostre interpretazioni di questo Layout e vi ricordo che potete partecipare alla sfida di marzo con un qualsiasi vostro progetto che contenga almeno un pezzetto di vellum (dimensione minima 10x10). 

Colgo l'occasione per ringraziarvi della numerosa partecipazione anche per la sfida di febbraio e vi comunico che la vincitrice è...  CLAUDIA GABRIELI!! 
Complimenti, scrivi a info@evoluzioneparty.com per il tuo premio!

Un bacio ed alla prossima, 
Monica novella


Nessun commento:

Posta un commento