3/29/21

Layout "Felice di vederti crescere"

 Ciao ragazze sono Veve ed oggi è il mio turno per tenervi compagnia con un post, ho deciso di realizzare un layout con una foto del mio super nipotino Davide.

Ho voluto utilizzare un'abbinata di colori un pò particolare : azzurro ed arancione!



Per realizzare questo layout ho preso del cartoncino Florence bianco e due colori acrilici (azzurro e un verde acqua molto chiaro), ho creato delle gocce di colore sul foglio e con la spatola le ho tirate per far si che si creassero gli effetti di colore sullo sfondo. Ho poi preso il pad di Studio Light "Happy moments" ed ho strappato 3 fogli per creare la mattatura della fotografia. Ho successivamente fustellato delle stelline che ho colorato con il distress arancione ed un blending tool.

Ho poi timbrato con il set di paroline di Evoluzione Party, ritagliato il cartoncino e mattato le paroline con dei ritagli di carta. Ho creato poi la composizione del Layout, coperto gli elementi come foto ed abbellimenti e creato delle macchioline bianche e nere, successivamente ho timbrato delle stelline e scritto il mio journaling. Per incollare ho usato la colla nuvo ed infine ho impreziosito con delle pailettes.

Spero che il mio lavoro vi sia piaciuto, vi lascio alcuni dettagli:




Vi ricordo che avete ancora poco tempo per partecipare alla sfida mensile che trovate sul gruppo Facebook di Evoluzione Party.
Felice scrap!

Veve


Nessun commento:

Posta un commento