2/15/21

Lontane ma.... sempre vicine con un pensierino speciale!

 Care e cari scrappers, 

quanto vi mancano gli incontri creativi? a me tantissimo, mi manca aprire la mente a nuovi trucchetti e nuove scoperte assieme alle amiche, mi mancano le risate, quelle fatte con la bocca mica solo con gli occhi, mi manca partecipare ai corsi, mi manca il tea creativo per realizzare piccoli progetti, mi mancano i volti delle amiche creative!

Sono Veve e se questo post lo avessi dovuto fare a gennaio dello scorso anno sicuramente lo avrei chiamato "Pensierini meeting" oppure "tea creativo in amicizia", poi avrei consegnato di persona i miei regalini ed avrei passato una bellissima giornata in compagnia delle amiche.....

Questo post invece mi trovo a farlo in un febbraio dove anche San Valentino si è festeggiato a casa, in  un febbraio pieno di speranze sui vaccini e di paura per questo virus che non se ne vuole andare.... Quindi ho pensato di dare il titolo "lontane ma... sempre vicine con un pensierino speciale!" a questo post nel quale voglio mostrarvi dei regalini fatti per le mie amiche creative!



MATERIALI: 

-Timbri Evoluzione tema scrap

- polyshrink

- embosser a caldo

- perline, basi per portachiavi, charms e pinze per bigiotteria

- carta p13 

- fustella tazza Evoluzione Party

- fustella cuore Evoluzione Party

- biadesivo spessorato

- nuvo drops

- inchiostro per timbri a rapida asciugatura

-base acrilica

- colla nuvo

Per realizzarli ho timbrato con inchiostro e base acrilica le mie frasette sul polyshrink assieme ai disegnini, ho colorato con un pennarello alcuni elementi, poi a mano ho tagliato la forma che volevo dare facendo un forellino che poi mi permetterà di agganciare la timbrata al porta chiavi.

Poi con l'embosser a caldo ho fatto la magia! Una volta ottenuti i rettangolini timbrati ho montato i portachiavi, ognuno diverso dall'altro!


Una volta ultimati volevo avessero dei packaging particolari allora ho cercato tra le mie fustelle Evoluzione Party ed ho trovato queste due, che mi sono piaciute subito!

Ho fustellato delle carte di p13 primaverili anche se le temperature sono ancora basse ma questo weekend io avevo la primavera nel cuore! Con la colla nuvo ho assemblato le scatoline e poi le ho abbellite con delle frasette spessorate, dei cuori spessorati ed i nuvo drops che danno sempre un pò di spessore simpatico alla composizione!




Spero che questa mia ispirazione vi sia piaciuta, vi ricordo che questo mese potete partecipare sul gruppo FB di Evoluzione Party alla sfida mensile, basterà creare un progetto con un elemento o più spessorati come ho fatto io, fotografarlo, caricarlo nell'album utilizzando gli ashtag giusti ed il gioco è fatto!
Buon lunedì scrappino!
Veve





Nessun commento:

Posta un commento