9/21/20

Layout "Emozioni intense insieme" e fussy cutting

 Ciao ragazze sono Veve ed oggi è il mio turno, vi terrò compagnia presentandovi due nuovi prodotti disegnati da me per Evoluzione Party ed una collezione di p13 che amo tantissimo, siete pronti????




Il lavoro in questione è questo, doveva contenere 2 foto ma poi la stampante poteva stamparne solamente una ed ha ovviamente scelto quella dove piangevo io e non quella dove piangeva la mia testimone di nozze!
Per farlo ho utilizzato carte ed abbellimenti della collezione "the four seasons summer" di p13, un bazzil bianco, una forbice di precisione, il set di timbri sul matrimonio disegnato da me e quello con le paroline, la colla Flashbond, una base acrilica e dell'inchiostro nero.

Ho preso un foglio tagliandone due angoli ed ho posizionato la foto per vedere come avrei potuto comporre il mio lavoro

ho poi mattato la foto, tagliato con una forbicina di precisione vari elementi da un'altra carta  incollati assieme ad alcuni adesivi della stessa collezione.


Ho poi timbrato sugli avanzi della carta fantasia usata per i triangoli delle scritte del timbro con le paroline disegnato da me e le ho tagliate.


Infine ho incollato, alggiunto altri stickers della collezione e timbrato direttamente sul bazzil bianco che pendono dagli abbellimenti le righe di cuoricini del timbro matrimonio disegnato da me!


Il layout è finito, è semplice e molto emozionante per me! Spero vi sia piaciuto e vi piacciano i timbri nuovi!
Ora il lavoro finito ed alcuni dettagli:





Nessun commento:

Posta un commento