6/15/20

Pool Party - Layout

Ciao a tutti,
eccomi con un nuovo post, e cosa se non un layout. Lo so sono monotona, ma appena ho visto questa collezione di carte avevo già in mente cosa fare.


Ho usato la collezione super estiva di P13 "Let's flamingle", con patterned piene di maxy foglie e fiori rosa stupendi.
Sono partita da una patterned con disegnate le foglie, e le ho ritagliate tutte, per poi posizionarle come cornice della patterned scelta sempre dal pad.



Con il biadesivo spessorato ho incollato la "struttura" più grande, e poi per creare più movimento ne ho inserite sotto e sopra sempre spessorandole.

Le quattro foto scelte le ho inserite al centro della patterned, sommortandole leggermente tra di loro.


Ho ultimato il layout con una maxi scritta a mano e ritagliata a filo.

A presto,
Monica Novella

Nessun commento:

Posta un commento