5/11/20

Layout Scrap con Fussy Cutting

Ciao amiche creative, buon inizio settimana.
Oggi sono qui per parlarvi di Fussy Cutting...che non è una nuova pappa per gatti ma una tecnica molto in voga nel mondo scrap che in parole povere consiste nel ritagliare a mano i dettagli delle carte scrap.
Io ho ritagliato per il lavoro di oggi un sacco di fiori da una carta bellissima della Simple Stories utilizzando le magiche forbicine di Tim Holtz che potete trovare nello shop...praticamente tagliano da sole e non potrete più farne a meno.
Ora vi faccio vedere il lavoro finito ma in fondo al post troverete il video con la realizzazione della pagina.
Stavolta parto dai dettagli.
I fiori e la carta rosa fanno parte della collezione Spring Farmhouse della Simple Stories.


La carta effetto legno, il rametto e la freccia col cuore sono del brand Kasi Art.


Per lo stencil a pois ho usato il distress oxide tattered rose.


Ed ecco la pagina nella sua totalità...il titolo è fatto con gli sticker alfabeto della doodlebug...non è bellissimo questo alfabeto?



e infine, con i miei saluti vi lascio il video con il processo di costruzione...happy scrap!


2 commenti:

  1. Bellissimooo LO, davvero !!!!
    Anche se.... Che le forbici facciano da sole ..... Magari!!!
    Almeno nel mio caso fanno fatica ahahah

    RispondiElimina