5/25/20

Layout Plants

Ciao a tutte!!!
Oggi sono io Mariangela a tenervi compagnia.
Per questo progetto ho deciso di mettermi alla prova.
Per la prima volta ho realizzato un layout senza usare gesso, paste, stencils, timbri e colori, ma utilizzando solo una collezione di carte con relativi stickers, fustellate e qualche abbellimento.
Quando ho visto questa collezione ho subito pensato a mia nonna, alla sua passione per le piante ed al posto in cui vive, che è davvero magico.
Ho scrappato una foto scattata a mia sorella in un giorno di Giugno proprio in questo luogo del cuore.


Ho fustellato questa cornice con la fustella di Studiolight appena acquistata nello shop e che è già entrata fra le mie preferite:



Ho ritagliato diverse strisce che ho sovrapposto creando un gioco di spessori, ho inserito foglie, rametti e stickers e ho fatto delle cuciture in vari punti del layout:







E' stata dura per me non aggiungere neppure una macchia di colore, ma sono molto soddisfatta del risultato e trovo che sia bello sperimentare.
Questo è il risultato finale:


Questi sono i prodotti utilizzati:
- Fustella di Studiolight
- Foglie della fustella di Evoluzione Party Box Sacchetto
- Foglie della fustella di Evoluzione Party Margherite
- Ramo della fustella di Evoluzione Party Primavera
- Stickers Puffy di Pinkfresh Studio.

Spero vi piaccia.....a presto e buona settimana da Mariangela!

Nessun commento:

Posta un commento