2/24/20

Un regalo per ME!




Un regalo per ME!

Eccomi nuovamente qua a tenervi compagnia con un progetto semplice semplice ma che mi ha dato grandi soddisfazioni.
Appena ho visto questa meravigliosa fustella della linea Essentials Big Frame di Studio Light, me ne sono subito innamorata. E' una fustella per Big Shot PLUS della Sizzix. Questa bellissima fustella vi permette con un unico taglio di realizzare una cornice a forma di casetta delle dimensioni di 4,5 x 6 inch. Ho subito immaginato un Home Decor che potesse contenere una foto che mi piace tanto ed i miei amati fiori, perché ho proprio tanta voglia di primavera!
Ho cercato quindi una collezione di carte che mi permettesse di avere tanti fiori a disposizione, e quale se non il pad P13 "Till we meet again", perfetta con i suoi colori molto soft e primaverili.


Con la patterned 03 ho quindi fustellato e montato la prima casetta, vi basterà piegare ed incollare le alette preformate ed il gioco è fatto; io ho lasciato all'esterno i bordi verdi e tenendo all'interno la fantasia più chiara


con la tecnica del "fussy cutting" ho quindi ritagliato da altri fogli della stessa collezione un bel po' di fiori e foglie che andranno ad adornare il mio progetto.


con la colla Nuvo ho applicato alcuni fiori all'interno della cornice per dare un pò di colore


ho quindi mattato e spessorato la foto e l'ho posizionata al centro della cornice sopra i fiori


ho aggiunto quindi un'altra gran quantità di fiori e foglie sull'angolo in basso a destra ed in alto a sinistra


Il progetto però cosi mi sembrava veramente troppo semplice e con pochi fiori…  quindi ho fustellato altre due volte la cornice e le ho applicate ai bordi di quella verde, facendola diventare quella centrale. Altri ritagli sempre dal pad P13 sono diventati i decori delle cornici laterali (una romanticissima cassetta postale vecchio stile ed un anenome delicatissimo)



A questo punto ho aggiunto dei piccoli enamel dots di Evoluzione Party, qualche paillettes e una scritta dorata "Dream" di American Craft


Io ho concluso così il mio progetto, che mi servirà come promemoria per non dimenticarmi di continuare a sognare,  ma voi potete sbizzarrivi nella realizzazione di cornici anche più elaborate, che oltre che essere appese potranno anche essere appoggiate sul una qualsiasi superficie grazie al piedistallo di cui la fustella è dotata ma che io non ho utilizzato.


Spero che questo progetto vi sia piaciuto e che possa esservi di ispirazione nell'attesa dell'arrivo della nostra amata primavera.
Un bacino, a presto. Pazzy

3 commenti: