3/02/20

Happy Mail - sfida marzo 2020

Buongiorno a tutte!
A febbraio vi abbiamo lasciato a creare Layout, e per marzo abbiamo deciso di creare delle Happy Mail! 
Cosa sono? Questa domanda me la sono posta anche io, ma poi ho scoperto che è un modo stupendo per scambiarsi qualche piccolo pensiero. 
Semplicemente è una sorta di busta piena di piccoli pensieri, ogni ragazza del DT l'ha strutturata diversamente e alla fine abbiamo fatto un piccolo swap tra di noi per scambiarcele. 

Vi lascio alle nostre interpretazioni e non vediamo l'ora di ammirare le vostre...

Io Monica Novella ho creato la mia Happy Mail per Pazzy. La struttura è molto semplice un semplice flip book. Sono partita da un cartoncino bianco Florence per la struttura principale, e poi mattato con le carte della collezione di Pebbles "Peek a boo". Una collezione prettamente tema bambina ma che sono riuscita (almeno spero) a renderla meno infantile.
Le buste interne le ho create con la pocket punch board utilizzando varie patterned geometriche presenti nel pad di carte "Peek a Boo"
L'ultima busta l' ho creata con il fuse, creando varie sezioni con journaling card e pailettes nei toni delle carte.
Ultima decorazione è stata la chiusura della mia Happy Mail, con la mega scritta "SMILE" create con del fil di ferro oro e la Happy Jig della WRMK.



Laura, che doveva donare a Monica, ha scelto come struttura una loaded bag.
Ha utilizzato le coloratissime carte della collezione "Over the rainbow" di AB studio e qualcuna di Studio Light rimasta dal progetto precedente.
Per decorare ha usato stickers Pinkfresh Studio e timbrate. Tra i regalini ha inserito un inizio di mini album rilegato con un anello, ottenuto fustellando le carte del pad con varie fustelle sottili della Sizzix, una candy card con delle cornici in cartoncino pressato rivestite di carta patterned, una penna, dei quadratini di biadesivo spessorato, bustine, nappine e graffette.
Sarà piaciuta a Monica la mia happy mail?


Veve ha creato una happy mail che si presenta come una busta, qui potete vedere l'esterno perché l'interno verrà svelato dalla ragazza del DT che l' ha ricevuta! Qui il video dello spacchettamento.
Siccome le è capitata l'anti rosa della famiglia di Evoluzione Party ha utilizzato delle carte sui toni del verde di Piatek ed ha abbellito con un centrino di carta ed un timbro disegnato da lei.


Tata che l'ha inviata a Rupa, per la sua happy mail, ha utilizzato un foglio pattern della collezione “Love notes” di Doodlebug che ha poi cordonato e punchato a metà con la Envelope 123 della We R memory keepers. All’interno per decorare ha utilizzato due plance di  timbri Evoluzione Party “Mondo bellissimo” e “Primavera” disegnati da Veve. Inoltre, oltre alle graffette, degli abbellimenti in legno e agli enamel dot, ha realizzato sempre con un foglio della collezione, un piccolo ring album a forma di tag e nella tasca grande ha inserito come piccolo dono, la fustella farfalle sempre di Evoluzione Party.
Una volta completato l’interno, ha realizzato la chiusura con un pezzetto di velcro adesivo e incollato un fiocco come decorazione realizzato con la fustella della Sizzix “French Bow”.
Ecco qui la sua interpretazione! Spero vi piaccia!

Pazzy ha inviato la sua Happy Mail a Tata, decisamente estiva ed ha usato la collezione 6x6 "Sunshine" di piatek P13,che con questi colori solari mette proprio voglia di partire per una bella vacanza. E' partita da un cartoncino kraft a4 di Papermania lo ha cordonato a metà in orizzontale, in modo da ottenere, una volta piegato su se stesso, una grossa tasca. Poi ha fatto altre due pieghe verticali, ottenendo cosi 3 tasche complessive per poter inserire tutti i pensieri per Tata, tra cui anche delle paillettes, biadesivo ed i coloratissimi enamel dots di Evoluzione Party, un bel twine giallo per chiudere il tutto ed il gioco è fatto, non resta che preparare la valigia e partireeeee...




Facciamo i complimenti a Rossana scrapperinlove vincitrice di febbraio. Invia un'email a Nunzia all'indirizzo info@evoluzioneparty.com per ricevere il tuo premio. 
  

2 commenti: