2/03/20

Sfida Febbraio 2020

Buongiorno a tutte!
Nel primo post vi abbiamo annunciato che questo nuovo anno sarà dedicato alle diverse tipologie di progetti che si possono realizzare nello scrapbooking, il mese di febbraio è dedicato ai LAYOUT o LO (abbreviato), cos'è???
Il layout è un foglio che si sviluppa attorno ad una foto, il nome si riferisce letteralmente al modo in cui gli elementi decorativi, la descrizione e le note (journaling) sono disposti assieme alla foto o le foto.
Le possibilità sono infinite e si possono applicare le decorazioni che più ci piacciono in piena libertà.
Vi lascio alle nostre interpretazioni e non vediamo l'ora di ammirare le vostre...

Io, Elena, mi sono fatta ispirare dalla nuova collezione di Echo Park "Be my Valentine", principalmente ho utilizzato 3 carte patterned e alcuni ritagli e stickers presenti nella confezione.
È una collezione molto versatile che si presta benissimo per qualsiasi tipo di progetto. Ho impreziosito il tutto con alcune gocce di Nuvo crystal drops - ebony black e scritto un piccola frase con un pennarello nero sottile.
Ed ecco il regalo del marito per San Valentino pronto...alla prossima! kiss...


Febbraio è il mese di San Valentino e Sabrina si è lasciata ispirare da questa meravigliosa patterned di Kaisercraft (collezione "Blessed Beaming")  a cui  ha abbinato due patterned a pois (una rossa e una rosa) che trovate nella sezione dello shop Carte 30x30 stampate e seguendo uno schema abbastanza classico ha realizzato un LO tenendo come base un cartoncino Florence bianco. Ha creato uno sfondo con Distress Oxide in tinta, ha mattato la foto con ritagli delle patterned utilizzate per la base e distressato i bordi con l'edge distresser.
Ha realizzato le decorazioni con questa stupenda fustellina  di Evoluzione Party utilizzandola come ulteriore mattatura della foto e ha aggiunto una scritta di questo set di Puffy stickers di Pinkfresh studio fissata con qualche punto croce in filo nero. Per il sentiment ha utilizzato questo set di clear stamps sempre  firmato Evoluzione Party e per finire qualche cucitura a macchina col filo nero e qualche goccia di inchiostro.


Gina ha dedicato il suo Layout, il primo dell'anno, alla sua bimba! Ha utilizzato come base una patterned della collezione 'Everyday Musings' di Pinkfresh Studio su cui ha steso del gesso bianco con l'aiuto dello stencil a cerchi di Dutch Doobadoo. Come decorazioni un po' di ritagli della collezione 'Oh Lovely Day' di Beatrice Garni, chipboard frames ed ephemera della collezione 'Joyful day' e uno stickers a forma di cuoricino della collezione 'Everyday Musings' tutto di Pinkfresh Studio. Per il cluster in basso sulla sinistra ha utilizzato i timbri 'Grunge' di Studio Light. Come ultimo tocco ha aggiunto qualche enamel dots firmato 'Evoluzione Party'.


Sara ha pensato di dedicare il layout a questa nuova avventura con Evoluzione Party e si è lasciata ispirare dalla collezione SOUL MATE di P13 presto caricata sul sito, trovate qui le altre bellissime collezioni. Dopo aver ritagliato tutti gli elementi dell'ultima pagina del pad di carte con forbici di precisione come queste, ha suddiviso lo spazio in due incollato e cucito tra loro le carte. Per dare tridimensionalità non può mai mancare del biadesivo spessorato! Una fustellata di carta patterned e di gomma crepla con la bellissima fustella segui i tuoi sogni di Evoluzione Party per un sentiment spessorato, reso lucido embossando a caldo con polvere clear e dei brads per impreziosire la targhetta in basso a sinistra. Infine qualche schizzo nero e bianco.


Mariangela ha dedicato il suo layout alle rose del suo giardino, utilizzando la collezione 7 TH Heaven - Mintay by Karola, che sembra disegnata apposta per loro. Per lo sfondo centrale ha utilizzato il Distress oxide worn lipstick , il Distress oxide faded jeans e questo stencil con gesso a spessore.
Ha ritagliato vari elementi da una patterned e fustellato varie foglioline utilizzando una fustella di Evoluzioneparty.
Infine ha aggiunto i suoi adorati puffy phrases stickers di Pinkfresh Studio e gli immancabili enamel dots di Evoluzioneparty.


Kicka ha creato un layout mixando forme e colori. Le carte fanno parte di una collezione della Doodlebug (french kiss), la fustella per il ramo è della Kesiart mentre gli enamel dots sono stati creati con il Nuvo nero.


Facciamo i complimenti a Le Creazioni di Ivy vincitrice di gennaio. Invia un'email a Nunzia all'indirizzo info@evoluzioneparty.com per ricevere il tuo premio.










5 commenti:

  1. Che bella sorpresa!! Grazie mille,ne sono felicissima.❤️❤️
    PS: complimenti per i vostri LO, tutti stupendi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per questa vittoria, ti aspettiamo per le prossime sfide 😉

      Elimina
  2. Grazie...ovviamente ti aspettiamo per questa nuova sfida!

    RispondiElimina