1/13/20

GIRL GANG - Notepad

Buongiorno a tutte!
Sono molto felice di essere entrata a far parte di questo gruppo creativo, sono Elena, ho 34 anni, vivo da sempre a Bari e sono moglie e mamma di 3 splendidi bambini.
Lo scrap per me è la mia valvola di sfogo, mi permette di evadere un pò dalla routine giornaliera...il mio posto felice!

Oggi tocca a me proporvi un progetto: vi faccio vedere cosa ho regalato ad un'amica "smemorina" per questo nuovo anno. Un blocco a cartellina per appunti, ho utilizzato la collezione "Girl Gang" di Piatek, un foglio di Florence White, colla tacky glue, filo elastico, la crop a dile big bite, eyelets colorati e il timbro con fustella di evoluzione party "SET GIRL"


Prendiamo il foglio di cartoncino e lo tagliamo a16,5 cm x 28 cm e sul lato lungo cordoniamo a 10 cm, 11 cm, 12 cm, 23 cm e 24 cm.


Pratichiamo due taglietti a 8 cm e 10 cm sulle tre cordonature precedentemente fatte da 10 cm, 11 cm e 12 cm, modelliamo e incolliamo fino ad ottenere l'alloggio per la matita.


Sulla facciata interna pratichiamo 2 fori all'altezza di 1,5 cm e con gli eleyets blocchiamo il filo eleastico.

Ora non vi resta che rivestire e decorare a piacere. Internamente ho preferito mascherare i fori dell'elastico creando una tasca dove verrà inserito il block-notes.


Ho utilizzato dei post-it comuni rivestiti con carta patterned, mentre il block-notes è fatto con fogli da stampanti leggeri di scarto e un chipboard leggero di base.


Ed ecco il progetto finito, sul gruppo fb https://www.facebook.com/groups/materialecreativobigshot/ vi metterò il video e se vi è piaciuto vi invito a realizzarlo.


Alla prossima! kiss Elena.



13 commenti: