3/04/19

Sfida Marzo 2019

Bentornate sul nostro blog! Oggi siamo qui per parlarvi della nuova sfida che ci farà compagnia per tutto il mese di marzo. Dopo lo Sketch, la Palette di colori, oggi è la volta della Sfida Tecnica! Cosa dovrete fare? Utilizzare la tecnica del Fussy Cutting e dello Stencil nello stesso progetto. Facile no? Se non sapete cos'è il Fussy Cuttng ve lo spiego brevemente: si tratta di ritagliare gli elementi decorativi direttamente con le vostre mani. Quindi armatevi di forbici e tanta pazienza!
Ed ora ecco come il nostro Team ha utilizzato queste due tecniche nei suoi progetti.

Io, Gina, ho realizzato una Tag utilizzando della collezione Blessed di Kaisercraft sia la carta patterned 'Gratitude' dalla quale ho ritagliato i fiori che le due plance di timbri per il sentiment 'Grateful' e per le foglioline;
lo stencil Dutch Doobadoo e il Distress Oxide  - Peacock feathers -  per i cerchi sullo sfondo;
il twine e il punch della We R Memory Keepers per rinforzare i buchi.

Anche Laura C. ha realizzato una tag usando uno stencil Kesi'Art con Distress Ink e ritagliando fiori ed elementi invernali da una patterned Simple Stories. Ha aggiunto un fiocco di neve fustellato con una fustella Sizzix Bigz L ed un sentiment timbrato utilizzando un clear stamps Evoluzione Party del set Ricordi. Completa il progetto un cordino che passa attraverso un eyelet applicato con la Crop A Dile Big Bite.

Silvia ha realizzato una pagina per il suo traveler's notebook creando una texture in rilievo con uno stencil e del Brilli Gel Luce di Tommy Art e decorando con la dolcissima coppietta tagliata a mano (fussy cut) da delle carte della Doodlebug Design.


Michela ha realizzato un layout utilizzando le carte della collezione Blessed di Kaisercraft, ritagliando i fiori applicati a cascata sulla arte sinistra. la scritta XOXO è fatta con il timbro Fleur sempre di Kaisercraft, mentre il testo timbrato sullo sfondo è fatto utilizzando il timbro sfondo-scritte della Coppia creativa. Gli esagoni sullo sfondo sono realizzati creando uno stencil con la fustella esagono di Crealies.

Kicka ha realizzato un layout per celebrare il carnevale usando la collezione Life in Color della Simple Stories, ink nero di Tommy art e distress oxyde fossilized amber per lo stencil (quel bordo fatto di puntini, mentre per il fussy cutting ha ritagliato i fiori della carta patterned)

Ma ora è giunto il momento di conoscere chi ha vinto la sfida di febbraio. La fortunata che si aggiudica il premio messo in palio dallo shop è: Silvia!!!!

Complimenti Silvia, per ricevere il tuo premio manda una mail a info@evoluzioneparty.com 

Vi ricordo di inserire il link del vostro progetto non nei commenti ma nell'apposito pulsantino che trovate qui sotto.

Vi aspettiamo numerose!


3 commenti:

  1. Ma davvero? GRAZIE! In questa giornata in cui sono costretta a letto dall'influenza... un gioia! Sono onorata!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni alla vincitrice e a tutto il team per le creazioni, un tema davvero d'ispirazione!

    RispondiElimina
  3. Che lavori belli colorati, io e il fussy cutting non andiamo molto d'accordo, voi invece avete prodotto bellissimi progetti.

    RispondiElimina