3/25/19

Layout Beautiful day!!

Era un pò di tempo che avevo stampato una foto e volevo scrapparla! Era solo questione di tempo e il momento giusto è arrivato con questo post! E' una foto che mi ricorda un momento particolare e allo stesso tempo un bel sentimento. Il momento è il Nazionale Asi del 2017 ad Assago e  il sentimento è l'amicizia.
E questo è il layout che è venuto fuori pesando a tutto ciò!!


Vi spiego come ho fatto: prima cosa ho scelto la collezione di carte: la Fashionista della Echo Park


Ho tracciato alcune strisce di colore su un bazzill bianco utilizzando pennelli piatti di due misure e gli oxide nei colori: cracked pistachio, festive berries e spun sugar. Ho poi creato degli schizzi con gli stessi oxide e il color black soot e due pennelli a punta tonda.


Ho ritagliato dalle pattern delle strisce di diversa misura che ho poi prima incollato in qualche punto per tenerle ferme e poi cucito a macchina col punto zig zag.


Ho creato una mattatura alla foto con ritagli di pattern e  infine ho decorato con die cuts della collezione, enamel dots e una scritta nera in rilievo!


Ho aggiunto la data e il journaling! E il lavoro è finito!


Spero vi sia piaciuto e vi sia d'ispirazione!

A presto
Cinzia



Nessun commento:

Posta un commento