12/03/18

Sfida dicembre: y come you


Ciao a tutte ben tornate qui alla sfida questa sarà l'ultima dell'anno.

Piccolo ripasso per rinfrescare la memoria e per chi arriva su questo blog per la prima volta.



Ogni mese viene indicato un vincolo la cui iniziale è una lettera del nome EVOLUZIONE PARTY (la lettera "Y" è l'ultima della parola Party) al quale si dovrà aggiungere un ulteriore elemento, che inizi sempre con la  stessa lettera ma questa volta a scelta di chi partecipa.
io ho scelto You e come seconda parola la Y la trovate in fondo alla scritta "joy"ho usato la fustella di moda scrap .


ecco i lavori delle ragazze del Dt 


Cinzia ha realizzato un calendario dell'avvento per i suoi gemelli ( For You) con le casette dai colori pastello tra cui il Yellow. Ha utilizzato le fustelle Sizzix Boss O per i numeri e i fiocchi di neve per decorare le buste e del twine per collegare le varie bustine. 


Veve ha creato un layout per ricordare il giorno in cui ha fatto da Madrina alla Cresima della cugina.
Per farlo ha utilizzato un cartoncino bianco, i brilli gel di Tommy , i mini inchiostri Evoluzione Party e un mix di ritagli di carte ed adesivi. La parola "YOU" è presente nel titolo sulla foto e l'altro elemento è "Yellow" usato assieme ai toni azzurri.



Letizia ha realizzato una card natalizia, ha utilizzato cartoncino bianco, patterned, timbri, Distress Oxide per colorare le palline, filo e enamel dots gialli e l'immancabile colla Flashbond. Gli elementi sono il colore yellow e la parola you presente nel sentiment.  


Laura Fustella ha preparato, per lo swap di un meeting ASI, una calza della befana molto yummy (dall'inglese - da leccarsi i baffi, visto che conteneva dolcettini). Ha utilizzato due fustelle Sizzix (calza della befana e fiocchi di neve di Tim Holtz), carta Echo Park e Florence, timbri e fustelle Evoluzione Party, Ink Extreme di Tommy Art, Nuvo glitter paste argento e l'Happy Jig per realizzare la scritta you.


Monia ha realizzato un minialbum scegliendo le bellissime carte natalizie Kaiser Kraft,
You è un alfabeto stickers pink fresh, dots gialli e rossi creati con i nuvo crystal drops, nastro biadesivo trasparente, legnetto con Brilligel glitter oro. Paroline You e Yellow



E ora è giunto il momento di annunciare la nostra vincitrice che è... 


Complimenti Giorgia, sei stata bravissima.
Puoi contattare Nunzia (inviando una mail a info @evoluzioneparty.com) 
per ricevere il tuo premio. 

E ora aspettiamo le vostre interpretazioni. 
Basta inserire nei commenti il link al vostro blog-post!

3 commenti:

  1. https://loscrapdelladomenica.blogspot.com/2018/12/tag-tonda-prove-con-acquerelli.html

    Ecco qui la mia interpretazione dei vincoli!!!

    RispondiElimina