12/24/18

Tanti auguri da Evoluzione Party

Buongiorno amiche!
Siamo arrivate alla vigilia di Natale e noi dello staff di Evoluzione Party vogliamo cogliere l'occasione per ringraziarvi di averci seguito durante l'anno e per farvi i nostri migliori auguri di buone feste.Tanti auguri!
Durante l'anno sono uscite diverse collezioni di timbri e fustelle griffate Evoluzione Party e in questo post vogliamo mostrarvi come abbiamo usato i prodotti per le nostre creazione natalizie.

Io ho realizzato una card natalizia nei toni del rosa/bianco/kraft utilizzando un pezzo della fustella tanti auguri.


Silvia ha realizzato una scatolina porta-cioccolatini usando la fustella "gift - box".


Michela ha abbellito un sacchettino color kraft utilizzando la fustella albero di natale stilizzato e il timbro natalizio.


Gina ha realizzato una card per augurare a tutti voi un 'Buon Natale' usando il timbro clear Renna/Orso.


Cinzia vi augura un Sereno e Felice Natale con una tag che ha realizzato con il timbro clear Albero di Natale


Laura ha creato la sua personalissima carta da regalo con il timbro Albero di Natale disegnato da Veronica.

Laura C. vi augura buone feste con una sfera che ha decorato utilizzando il timbro Albero di Natale e la fustella Auguri di cuore.


Letizia vi augura Buon Natale con delle scatoline realizzate utilizzando la fustella gift box e parte della fustella tanti auguri.


Veve ha utilizzato la fustella Tanti auguri, il timbro buon Natale e il timbro con l'orsetto e la renna per creare due segnalibri natalizi per due persone speciali: uno con foto ed uno senza!

Barbara ha creato una card con busta per augurarvi Buon Natale ha usato il timbro "buon Natale" effetto 3D e la fustella "sfondo stelle" qualche stelle argento e uno charms alberello. 


Monia ha realizzato una card con la deliziosa fustella Evoluzione Party Giraffa.


tanti tanti tanti auguri

kicka

2 commenti: