11/05/18

SFIDA NOVEMBRE: T COME TIMBRI.....




Buongiorno e ben ritrovati. 
Anche novembre è iniziato e ha portato con se  una nuova sfida qui su Evoluzione Party.
Io sono Silvia e oggi tocca a me lanciarla. La lettera con cui giocheremo questo mese è la "T" e come vincolo imposto ho scelto "TIMBRI", in gomma, trasparenti, fatti da voi...va bene tutto, l'importante è che siano dei timbri.
Ora non vi resta che scegliere un altro vincolo, sempre con la lettera "T", e giocare con noi.
Io ho realizzato una Tag utilizzando svariati Timbri, fra cui in primis un nuovo set di Evoluzione Party con cui ho embossato a caldo la base della tag che ho ottenuto servendomi della fustella "Rettangoli Smerigliati" di La Coppia Creativa e che ho colorato con i meravigliosi ed eclettici Distress Oxide.


Ed eccovi gli altri progetti realizzati dalle bravissime ragazze del DT e da cui lasciarvi ispirare.

Laura C. ha realizzato una Tag utilizzando Timbri Evoluzione Party e La Coppia Creativa, carte Simple Stories, fustelle Sizzix Thinlits e per un tocco di luce il Brilli Gel di Tommy Art Polvere di Fata.


Gina ha realizzato dei chiudipacco per un 'Unconventional Christmas', usando infatti colori poco tradizionali. Ha utilizzato i Timbri natalizi 'CraftEmotions' per i sentiments e i piccoli fiocchi di neve, la carta 'Core'dinations' nei toni del rosa, fucsiaTeal e grigio per creare la base (tagliata con i cerchi cuciti de 'La Coppia Creativa') e i vestitini dei pupazzi di neve (anch'essa una fustella de 'La Coppia Creativa'). I fiocchi di neve nella parte superiore sono stati realizzati con uno stencil sempre de 'La Coppia Creativa' e il Brillo Gel Brezza Marina di 'Tommy Art'. La stella cometa invece è stata colorata con la Mousse Nuvo 'Peony Pink'. Ultimo tocco è stato inserire il Twine 'Vaessen Creative' per poterli appendere ai regali di Natale.




Michela ha realizzato delle piccole etichette utilizzando i Timbri clear di Evoluzione Party viaggi e Tamponi Distress Oxide con i colori evergreen bough, cracked pistachio, spiced marmelade, worn lipstick. Queste piccole label sono perfette per abbellire i mini album.


Sabrina ha preparato una Tag di auguri di "buon compleanno" per una Piccola Principessa.
Ha Timbrato su carta monocolore che ha colorato con i pastelli. Una volta ritagliata, la timbrata è stata attaccata con il biadesivo spessorato a una Tag ritagliata da un foglio patterned Simple Stories.
I bordi sono stati sporcati con Distress Oxide.
Per concludere un nastrino fissato con il Twine unisce alla prima Tag una seconda realizzata in vellum.


Kicka ha realizzato una card utilizzando come sfondo la fustella Puzzle disegnata da Veronica, la fustella tanti auguri per la scritta e la fustella per realizzare le tag della sizzix. Per la sfida ha utilizzato l'accoppiata Timbri e Tag.



Ed ecco infine il momento tanto atteso....la Vincitrice della sfida del mese di ottobre è....
....Anna!!!
Complimenti e ricordati di inviare a Nunzia una mail a info@evoluzioneparty.com per ricevere il tuo premio. 


Buona giornata a tutti e alla prossima.
Silvia.

7 commenti:

  1. Ecco il mio layout per la sfida: http://www.giorgiarossini.com/crea-il-tuo-kit-con-angela-giorgia-marinella-monte-scraplift/

    RispondiElimina
  2. partecipo con Timbri e Tamponi distress: https://ideedipenelope.blogspot.com/2018/11/simply-magnoglia-novembre-e-card-per.html grazieeeee

    RispondiElimina
  3. Partecipo con Timbri e tamponi https://aggiasbaria.blogspot.com/2018/11/rainbow-background.html

    RispondiElimina
  4. Partecipo ancora con Timbri e Tea Box https://ideedipenelope.blogspot.com/2018/11/secondo-blog-hop-del-bosco-novembre.html ciaoo

    RispondiElimina
  5. ciao
    io ho fatto delle tag chiudipacco.
    ecco il link:
    https://pandaviola.blogspot.com/2018/11/tag-chiudipacco.html
    buona giornata
    marta

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!
    partecipo con questo link ---------->
    http://bettascrap.blogspot.com/2018/11/e-siamo-arrivati-14.html
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. Non so se si può partecipare con più di un progetto - se non si può per favore tenete valida la mia prima entry, grazie :)
    http://www.giorgiarossini.com/crea-il-tuo-kit-con-angela-giorgia-marinella-monte-scraplift/

    RispondiElimina