10/29/18

Layout Magico Ottobre

Oggi tocca a me tenervi compagnia e voglio presentarvi questo LO autunnale che ho realizzato con gli ink extreme di Tommy, Distress Oxide e Brilli Gel.



Sono partita da un cardstock bianco ed ho iniziato a realizzare lo sfondo sovrapponendo strati di colore; su un altro cartoncino ho spruzzato gli ink extreme e, una volta asciugato il colore, ho fustellato le foglie utlizzando la fustella foglie di coppia creativa.
Ho steso con la spatola i brilli gel e, una volta asciugati, ho fustellato con la fustella alfabeto butterfly kisses le lettere che compongono le parole "magico ottobre" e alcuni cuori.
Ho completato lo sfondo con alcune timbrate eseguite con un  timbro Crealies; con il set ti timbri viaggi di Evoluione Party ho creato una label che ho inserito lateralmente alle foto.
Ho posizionato tutti gli elementi ed ho infine proceduto a fissare il tutto.




Vi lascio qui sotto il link al video che vi mostra tutti i passaggi fatti per la realizzazione del LO.



Spero che questo progetto possa esservi di ispirazione.

A presto!

Michela


Nessun commento:

Posta un commento