11/12/18

December Daily Layout

Buongiorno ragazze,
dopo l'intensa esperienza della Fiera di Napoli, piena di gioia e di sorrisi nel cuore, è il mio turno di mostrarvi un progettino ed io.... che solitamente non amo creare per Natale ho cercato di creare qualcosa di natalizio.
In testa avevo un calendario dell'avvento light, ma io amo creare Layout, allora ho pensato che volevo assolutamente unire il mio amore per i ricordi e la magia del Natale in un december daily son lo stesso formato del Layout, che è pure light e che ogni giorno di dicembre verrà aggiornato per permettermi di avere tutti i ricordi di dicembre in un unico foglio.

In ogni taschina inserirò una foto o un pensiero dedicato a quel giorno di dicembre.

Per farlo ci serve:
 un cartoncino 30,5cmx30,5cm color kraft
5 carte fantasia natalizie 
diversi numeri adesivi
twine
colla

Per farlo ho semplicemente preso le carte fantasia ed ho creato le taschine tagliandole in pezzetti da 4cmx8cm e poi li ho tagliati a metà, ne ho creati 25, uno per ogni giorno di dicembre prima di Natale (Natale compreso).
ho posizionato il twine, ho scelto gli stickers ed ho incollato il tutto!
Tutorial superveloce ma vedrete che soddisfazione il giorno di Natale averlo terminato e pieno zeppo di splendidi ricordi!

vi lascio alcuni dettagli:






Spero che il progetto vi sia piaciuto!
Un bacione
Veve


Nessun commento:

Posta un commento