10/01/18

Sfida ottobre: R come Rosso!



Buongiorno ragazze oggi è Veve a introdurre la sfida mensile!
Come avete passato questo mese? Immerse nel tran tran del lavoro, la scuola che ricomincia, i primi mali di stagione e sempre un grande caos?
Questo mese il tema della sfida è Rosso e...

Ripetiamo le regole della sfida mensile di Evoluzione Party:
Ogni mese viene indicato un vincolo la cui iniziale è una lettera del nome EVOLUZIONE PARTY (la lettera "R" è la terza della parola Party) al quale si dovrà aggiungere un ulteriore elemento, che  inizi sempre con la  stessa lettera ma questa volta a scelta di chi partecipa.

Con "R" io ho scelto rosso e come altro elemento il colore Rosa.
e voi quale altra cosa che inizia per R sceglierete?

Ho creato un Layout abbinando due colori che solitamente non vengono abbinati cioè il colore rosso ed il colore rosa! Io adoro questo abbinamento, per creare il Lo ho usato delle carte di "Simple stories", degli stickers e il timbro con le frasette disegnato da me per Evoluzione Party.



Barbara ha costruito  una cornice con carta florence texture "Rhubarb" (per la lettera R colore rosso e R rami) e ho giocato molto con il rosso come il filo e gli enamel dots carte "Simple Stories" abbellimenti vari.
Cinzia ha realizzato una card dal colore Rosso predominante creando un effetto macchia con l'oxide  candied  apple a cui ha aggiunto un nastro/Ribbon e ha utilizzato le nuove fustelle Evoluzione Party e cioè il puzzle e la scritta La vita è bella


Laura Fustella si è allontanata un po' dallo scrap e ha riciclato l'interno di un rotolo di carta igienica, trasformandolo in un contenitore che le ricordasse di prendere le medicine.
Ha utilizzato una carta rossa a pois bianchi di Echo Park all'esterno, mentre l'interno lo ha rivestito con cardstok Florence. Dopo aver timbrato il disco orario di Evoluzione Party, lo ha fustellato con una fustella X-Cut. Dalla collezione I am della Simple Stories, Laura ha tagliato degli abbellimenti che ha utilizzato per coprire il ferma campioni che lega il disco orario al contenitore, per decorare le mollette di legno che identificano le medicine da prendere e la frase motivazionale che ha incolato sul retro. Ha impreziosito il retro con 3 gocce di Nuvo Crystal Drop color oro. Così ora Laura saprà, vedendo su che orario avrà posizionato la molletta, se soi è ricordata o meno di prendere le medicine all'orario giusto.


Monia ha creato una card Rossa con le carte Echo Park, fustella Rametti di Evoluzione Party, twine rosso, il timbro freccia e cuoricino set timbri Evoluzione Party , fustella La coppia Creativa cuori di cristallo, abbellimenti presi dallo stand EP in fiera!


Letizia ha iniziato a pensare al Natale ed ha realizzato una decorazione utilizzando del feltro Rosso, un gessetto, fustella cuore Sizzix e come altro vincolo con la lettera R ribbon.


Vi ricordo di inserire come commento il link del vostro lavoro entro fine ottobre per poter partecipare alla sfida, ammettiamo anche più partecipazioni a persona, fino ad un massimo di 3!

La vincitrice questo mese riceverà un premio a sorpresa!

Ora vediamo chi ha vinto il premio questo mese.....
RULLO DI TAMBURIIIII.....

SARA !!!!

Ricordati di contattare Nunzia inviando una mail a info@evoluzioneparty.com per ricevere il tuo premio!

Buona giornata ed Happy scrap a tutte!
Veve



2 commenti:

  1. Ecco la mia creazione in rosso http://nonsolocard.blogspot.com/2018/10/paper-nest-dolls-new-releases.html
    Grazie e buona giornata, ragazze!
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Scusate, avevo sbagliato link! Ecco il mio progetto: http://www.giorgiarossini.com/thank-you-card/

    RispondiElimina